Grande Fratello pronostico per l’eliminazione della prossima puntata

Grande Fratello pronostico circa il prossimo eliminato dalla casa del GF. Nelle ultime ore i pronostici stanno avendo un risvolto inaspettato circa l’eliminato, o i prossimi eliminati.  Lunedì 13 novembre 2017 ci sarà unì altra puntata del Grande Fratello VIP  all’insegna di una forse doppia eliminazione dato i 5 candidati in nomination. Le anticipazioni ufficiali rivelano che il tele-voto di questa settimana è molto altalenante perché vede in sfida cinque forti di questa seconda edizione del reality show Mediaset condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E ovviamente i fan si dividono. Ricordiamo che i nominati della settimana precedente erano 5, andiamo a vedere i nomi: Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e in fine Raffaello Tonon. Scopriamo il pronostico.

grande fratello vip, giulia de lellis, grande fratello, pronostico, eliminato, chi esce,
Grande fratello vip pronostico sull’eliminato

Vediamo il pronostico delle ultime ore su chi esce: chi verrà eliminato dal Grande Fratello Vip?

Stavolta nelle nomination è stata ribaltata completamente la situazione non considerando dunque la classifica di gradimento del pubblico da casa che aveva sempre escluso dal ballottaggio concorrenti come Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis, i quali questa volta affrontano il tele-voto e il prossimo lunedì rischiano il tutto per tutto contro altri tre concorrenti di questo Grande Fratello Vip.

Vediamo chi potrebbe essere l’eliminato di questa settimana. Ricordiamo comunque che oltre a Giulia e Cristiano, gli altri vip sono a rischio eliminazione definitiva dal programma e sono: Luca Onestini, Raffaello Tonon e Jeremias. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia nel corso della puntata di lunedì 13 novembre, ma forse potrebbero essere addirittura due i concorrenti che potrebbero uscire dalla casa. Questi i pronostici di queste ultime ore i sondaggi prevedono come nomi dell’eliminato a pari merito, due nomi su tutti, quello di Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez.

Grande fratello pronostico:  Giulia e Jeremias eliminati dalla casa? Il pronostico si potrebbe invertire con una sorpresa davvero inaspettata

Per quanto riguarda la De Lellis pare sia finita nel mirino degli haters da quando la sua fan page ha lanciato degli appelli social per fare in modo che venisse eliminato Cristiano Malgioglio. I suoi sostenitori hanno infatti smosso i seguaci di Malgioglio che si sono mobilitati per lanciare degli appelli social affinché il paroliere non venga eliminato e molto probabilmente riuscirà ad avere la meglio sulla De Lellis.

E per Jeremias Rodriguez pure se la scorsa settimana è stato salvato dal pubblico, stavolta potrebbe dover abbandonare definitivamente il grande fratello. Ma il pronostico circa l’eliminato dalla casa del grande fratello vip dopo gli atti osceni, potrebbe ricadere su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che non erano stati nominati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here