Tale e quale show 2017 il vincitore è Marco Carta: Loretta Goggi in lacrime

Marco Carta vincitore di Tale e Quale Show 2017: la prima vittoria per l’ex Amici

Chi ha vinto Tale e Quale Show ieri sera, sabato 11 novembre 2017? Su Rai Uno è andata in onda l‘ottava puntata di Tale e Quale show. Il vincitore è Marco Carta, che non aveva mai vinto nessuna delle sette puntate precedenti. Il cantante sardo ha vinto la finale superando Annalisa Minetti e Filippo Bisciglia. Nella puntata di ieri si è cimentato nell’imitazione di Giuliano Sangiorgi e, sommando i voti delle altre serate, è risultato il vincitore.

Tale e quale show 2017, Tale e quale show vincitore, Tale e quale show, Marco Carta, ottava puntata,
Marco Carta è il vincitore di Tale e quale show

Tale e quale show ottava puntata vince Marco Carta: ma la standing ovation è tutta per Federico Angelucci: Loretta Goggi in lacrime

Ma l’esibizione che ha fatto più parlare è stata quella di Federico Angelucci che, dopo aver vinto la scorsa settimana con Freddie Mercury, ha interpretato Loretta Goggi con il brano Maledetta Primavera. La Goggi guardando Federico nei suoi panni non è riuscita a frenare la commozione.

Tale e quale show 2017, Tale e quale show vincitore, Tale e quale show, Marco Carta, ottava puntata,
Tale e Quale

Le lacrime sgorgano e in studio sono tutti in piedi per Federico. “Ha cantato meglio di me, ha preso tutti i gesti, i capelli, veramente bravissimo. E poi ha una dote, non fa le donne facendo il falsetto” dichiara la Goggi complimentandosi con il concorrente.

Campione Tale e Quale show 2017: ecco chi sono i 12 concorrenti

Il campione della settima edizione di Tale e Quale show 2017, Marco Carta, nelle prossime  puntate dovrà vedersela con altri 11 concorrenti per conquistare anche il titolo di Campione dell’annata. A proseguire infatti sono i tre migliori uomini Federico Angelucci, Filippo Bisciglia e Marco Carta. E le tre migliori donne: Valeria Altobelli, Alessia Macari e Annalisa Minetti. Della scorsa edizione vedremo Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi. Non ci sarà Debora Iurato, che per impegni di lavoro ha dovuto declinare l’invito.

Chi sarà il Campione di Tale e Quale Show 2017? Lo scopriremo nelle prossime tre puntate, in onda da venerdì 17 novembre in prima serata sempre su Rai 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.