Nicola Panico vs Sara gossip Uomini e Donne: “Al trono non si comanda!”

Il messaggio di Nicola Panico all'ex fidanzata Sara Affi Felli

Gossip Temptation Island: Nicola Panico messaggio indiretto all’ex fidanzata Sara Affi Fella nuova tronista Uomini e Donne

Gossip news: Nicola Panico reagisce così alla decisione della ex fidanzata Sara Affi Fella che sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. “Sapevo che, pensavo che… Si cade in due e in due si ci rialzerà! Tra mille rimpianti ed il perdono, avrei scelto ancora te! #altrononsicomanda“. La foto lo ritrae mentre si scatta un selfie. L’ex concorrente di Temptation Island 2017 ha uno sguardo serio. Sarà la preoccupazione o la gelosia nei confronti della sua ex fidanzata che presto tornerà in tv alla ricerca di un nuovo compagno?

nicola panico, sara affi fella, nicola e sara temptation island, gossip, uomini e donne,
Nicola Panico Temptation Insland messaggio a Sara

Nicola e Sara Temptation Island gossip: Nicola Panico attaccato sui social

I commenti arrivano in difesa di Sara. “Ha fatto non bene ma benissimo. Ho seguito il reality in cui eravate protagonisti e non hai fatto una gran bella figura ne l’hai fatta fare a Sara, eppure ti ha perdonato. Hai detto che l’avresti trattata da principessa. Non ho visto nulla di tutto questo. Da poco ho visto su Instangram un video di Sara dove c’eri anche tu, dove lei era super solare e tu super scogl*onato e non era la prima volta che vedevo uno sguardo così. Che dire? Una storia che sono felice sia finita“.

Gossip Uomini e Donne: Nicola Panico corteggiatore?

Ma c’è anche chi ha voluto prendere le difese di Nicola. “Lui avrà anche le sue colpe, ma lei non si è comportata nel migliore dei modi.. posso ammettere che sia “finito” l’amore, ma dopo un relazione importante invece di godersi un po’ la vita e pensare a se stessa va a trovare un altro amore a Uomini e Donne?“. Cosa deciderà di fare adesso Nicola? Proverà ad andare a riprendersela o lascerà campo libero agli altri corteggiatori?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui