Oroscopo oggi 10 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 10 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 10 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 10 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Continua la spinta alla vittoria per l’Ariete, il Toro non riesce a trovare quiete, il Cancro perde tempo a pensare al passato. Lo Scorpione è troppo negativo, per i Gemelli e la Bilancia, un grande cielo d’amore.

oroscopo. oggi, del giorno, 10 novembre 2017, mercoledì 10 novembre 2017, fox,
Oroscopo

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: avvertite una grande energia e sentite di avere in mano la chiave per risolvere tutti i problemi. L’amore in questo momento non è particolarmente bello, ma a dicembre cambierà tutto.

Toro: la vostra forma fisica è pessima, siete troppo stanchi e non trovate il tempo per riposarvi, aspettate domenica, prima di fare discussioni destabilizzanti a livello di coppia.

Gemelli: giornata veramente bella e rilassante, siete in grande sintonia con lo Scorpione e il Sagittario, assaporate la ritrovata voglia di vivere e preparatevi a incontri eccitanti.

I consigli della settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 10 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: avete una tenacia invidiabile e i vostri progetti vi stanno fruttando guadagni non esorbitanti, ma utili. Pensare al passato si traduce in una perdita di energie, guardate sempre avanti.

Leone: in amore si è creato un  attrito con la persona amata, per delle futilità facilmente risolvibili con un po’ di buona volontà.

Vergine: avete voglia di riscattarvi e di vivere liberamente le vostre esperienze, tra un mese Saturno accentuerà particolarmente questa tendenza. L’amore darà alla vostra vita il sapore della vita.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: il denaro vi crea qualche preoccupazione, potreste, però avere qualcosa in più di quello che vi aspettate. Formulate i progetti, il fine settimana segna il trionfo dell’amore.

Scorpione: non permettete a chi non vi ama di mettere a soqquadro la vostra vita, potrebbe esserci un ritorno dal passato. Non sforzatevi più del dovuto, le vostre condizioni generali non sono al top oggi.

Sagittario: una storia che sembrava finita si può recuperare. Sul lavoro ci sono situazioni da migliorare, con l’impegno e la caparbietà si può risolvere tutto.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: avete trascorso un lungo periodo poco favorevole all’amore, per motivi di lavoro o altre preoccupazioni, ora invece l’amore fa irruzione quasi a tradimento nel vostro beato isolamento che vi rende sempre più ombrosi.

Acquario: Venere e Marte sono in posizione dissonante e in questo fine settimana cercate di essere più pazienti, fate affidamento sulle persone che vi sono vicine e vi conoscono a fondo. Non dimenticate di esercitare un rigido controllo sulle spese, per non avere ripercussioni negative in  futuro.

Pesci: avvertite la necessità di mettere a punto in modo più definito i progetti per avere opportunità migliori, non frequentate persone che vi possono fare del male.

Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox e anche oggi vi salutiamo con l’haiku: Sprazzi di cielo in un giorno di pioggia e agili aironi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui