Elodie Di Patrizi news: “Ho sempre cercato di fare la differenza”

Il pensiero di Elodie Di Patrizi

Elodie news: La ex cantante di Amici 15 Elodie Di Patrizi pubblica sul suo profilo Instagram uno scatto che scatena i commenti dei fan. “Nel mio piccolo ho sempre cercato di fare la differenza e di avere un punto di vista, di essere diversa dagli altri… Non ho mai amato seguire le regole se imposte! “Sto sguardo da matta” mi ha sempre aiutata a far capire agli altri che non sarei mai stata come mi volevano.

Elodie Di Patrizi, Elodie, notizie, news, Elodie news, Elodie notizie,
Elodie Di Patrizi

Elodie Di Patrizi è un esempio per le sue fan che hanno voluto manifestare la stima nei suoi confronti. “Elo ora stavo rivedendo i nuovi allievi di Amici e come sempre mi è venuta tanta nostalgia pensando ad Amici 15 e a tutte quelle emozioni indelebili.. Così mi sono rivista il tuo casting e quasi tutte le esibizioni dei pomeridiani… Mi manca tutto questo, ma sapere che da quel momento in cui ho scelto di essere al tuo fianco è iniziato un viaggio stupendo, che passo dopo passo ci ha portate a conoscerci e a capire tante cose e per fino ha portato me a capire che non serve un legame di sangue per poter sentire una persona tanto vicina e tanto simile ed io io con te sto crescendo tanto, anzi a te devo se oggi sono più forte e determinata e sogno di poter realizzare il mio sogno, per questo non cambierei nulla di tutto quello che faccio per te e che farò sempre. Dalla tua parte“.

Elodie Di Patrizi il marchio di fabbrica: “sguardo da matta” 

E poi ancora: Quello “sguardo da matta” come lo chiami te è lo sguardo sincero e vero. Uno sguardo che non sa mentire quando dice le cose, perché anche se volessi mentire, ci sta lo sguardo a dire la verità. Mi ricordo a Discoteca Laziale a Febbraio, che mi giravano abbastanza. Mi ricordo anche che feci di tutto per non guardarti negli occhi. Per il semplice motivo di non farti capire che stavo arrabbiata quel giorno. Non saprei se chiamarlo “difetto”, ma chi mi conosce bene e mi guarda negli occhi quando dico “Sto bene”, mi rispondono “I tuoi occhi dicono il contrario”. Detto questo, avrei tanto il desiderio di farti conoscere realmente per quella che sono, non la ragazza che hai conosciuto per il momento, cioè quella che ride, scherza, che fa la pazza ecc..“.

Elodie Di Patrizi e il contratto con Universal Music Italia

Amatissima dal pubblico Elodie Di Patrizi è stata una delle protagoniste indiscusse di Amici 15. In verità la sua carriera inizia nel mondo della moda, ma lo abbandona presto per dedicarsi al canto. Pur tentando i provini di X Factor viene scartata così come nel 2009 viene scartata ai casting di Amici. Elodie Di Patrizi non demorde e ci riprova ancora, infatti nel 2015 viene presa nella scuola di Amici 15 arrivando addirittura in finale e sul secondo posto del podio dopo Sergio. Il primo singolo inciso è Un’altra vita, scritto da Fabrizio Moro, mentre il secondo inedito è Tutto questo che la porta a firmare un contratto con Universal Music Italia.

Amici 15, Elodie Di Patrizi, la storia finita con Lele per la carriera e Emma Marrone

Nell’estate 2016 Elodie parte con l’amica Emma Marrone in Tour aprendo tutti i suoi concerti; ma il boom professionale arriva con la sua partecipazione a Sanremo 2017 nella categoria dei Big. A Sanremo 2017 Elodie si presenta con il brano Tutta colpa mia, prodotto da Emma Marrone. L’amicizia con Emma nasce durante Amici 15 in quanto la cantante dai capelli rosa era infatti nella squadra bianca capitanata da Emma ed Elisa e lei e la Marrone sono diventate grandi amiche.

Elodie notizie: “Amici Non mi ha cambiata”.

Dell’esperienza ad Amici e del suo successo improvviso diceva tempo fa: “Non mi ha cambiata. Sono gli altri che sono cambiati nei miei confronti. Ora ho finalmente un obiettivo”. La sua partecipazione ad Amici fu del tutto casuale, ma in realtà è stato il suo trampolino di lancio. Ricordando che aveva già conosciuto durante un’estate a Gallipoli Sergio Sylvestre lo ritrova poi tra i banchi di Amici e condivide con lui il suo percorso e anche il podio della finale.

Ma indubbiamente il suo talento e la sua caparbietà l’hanno incoronata vincitrice morale del talent di Maria De Filippi, e nonostante gli alti e bassi, ivi compreso l’allontanamento da Emma e la fine della relazione con Lele Esposito, conosciuto durante il talent. Elodie non ha tempo per l’amore. In questo periodo è concentrata sulla sua vita professionale che le sta regalando grandi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui