Le tre rose di Eva 4: Gloria Radulescu è Fiamma Astori

Gloria Radulescu è Fiamma Astori Le tre rose di Eva 4

Le tre rose di Eva: Chi è Gloria Radulescu? L’attrice è uno dei nuovi personaggi della fiction Le tre rose di Eva 4 in onda su Canale 5 il giovedì sera. Il personaggio che interpreta è Fiamma Astori. Non si tratta del il suo debutto nel mondo delle fiction, ma è molto probabile che Le tre rose di Eva potrebbe darle una notorietà maggiore al pubblico televisivo. Conosciamola meglio.

Le tre rose di Eva Fiamma
Le tre rose di Eva: Nonostante la sua giovane età, Gloria Radulescu ha già diversi lavori all’attivo e tutto è cominciato quando ha deciso di partecipare a Miss Italia nel 2012: la sua bellezza non è passata inosservata, ma lei ha sempre sognato di fare l’attrice e il concorso potrebbe essere stato un trampolino di lancio. “Sin da piccola ho sognato di fare l’attrice, non c’era un giorno che non lo ripetessi. Incondizionatamente sarà stata la mia mamma a trasmettermi questa passione, lei ha una piccola compagnia teatrale in Puglia con la quale gira in piccoli teatri, solo a livello locale! Il primo film che mi ha fatto vedere ad 8 Anni è stato Il silenzio Degli innocenti, avrei potuto subirne un trauma e invece appena finito le chiesi di rivederlo!” ha dichiarato a La Gazzetta dello Spettacolo.
Le tre rose di Eva Edoardo e Fiamma

Chi è Fiamma Astori Le tre rose di Eva 4

Le tre rose di Eva: Fiamma Astori si occupa di marketing nell’azienda di viticoltura di famiglia; la sua vita non le piace, le sta stretta; la sua famiglia è borghese, altolocata; vuole evadere, diventare indipendente e realizzarsi. Così decide di evadere, con Edoardo Monforte, interpretato da Luca Capuano. Edoardo non è ben visto dalla sua famiglia, ma Fiamma è ribelle e determinata. E la storia d’amore con Edoardo continuerà.

Le tre rose di Eva 4: Fiamma Astori e Edoardo Monforte

Sorella di Fabio e Ivan, Fiamma è una ragazza bella e sfrontata. Sa come usare le armi del suo fascino con gli uomini e sul suo percorso ritrova Edoardo Monforte. Anni fa fu segretamente innamorata di lui, ma allora lei era solo una ragazzina e le loro strade non potevano incrociarsi. Oggi le cose sono diverse e Fiamma non si fa scrupoli a sedurre Edoardo, nonostante la gelosia di Veronica e la disapprovazione di Lea, sua madre.

Questo sito usa cookies

Leggi