Le tre rose di Eva 4: Gloria Radulescu è Fiamma Astori

Gloria Radulescu è Fiamma Astori Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva: Chi è Gloria Radulescu? L’attrice è uno dei nuovi personaggi della fiction Le tre rose di Eva 4 in onda su Canale 5 il giovedì sera. Il personaggio che interpreta è Fiamma Astori. Non si tratta del il suo debutto nel mondo delle fiction, ma è molto probabile che Le tre rose di Eva potrebbe darle una notorietà maggiore al pubblico televisivo. Conosciamola meglio.

le tre rose di eva, fiamma astori, gloria radulescu, le tre rose di eva 4,
Le tre rose di Eva Fiamma
Le tre rose di Eva: Nonostante la sua giovane età, Gloria Radulescu ha già diversi lavori all’attivo e tutto è cominciato quando ha deciso di partecipare a Miss Italia nel 2012: la sua bellezza non è passata inosservata, ma lei ha sempre sognato di fare l’attrice e il concorso potrebbe essere stato un trampolino di lancio. “Sin da piccola ho sognato di fare l’attrice, non c’era un giorno che non lo ripetessi. Incondizionatamente sarà stata la mia mamma a trasmettermi questa passione, lei ha una piccola compagnia teatrale in Puglia con la quale gira in piccoli teatri, solo a livello locale! Il primo film che mi ha fatto vedere ad 8 Anni è stato Il silenzio Degli innocenti, avrei potuto subirne un trauma e invece appena finito le chiesi di rivederlo!” ha dichiarato a La Gazzetta dello Spettacolo.
le tre rose di eva, fiamma astori, gloria radulescu, le tre rose di eva 4,
Le tre rose di Eva Edoardo e Fiamma

Chi è Fiamma Astori Le tre rose di Eva 4

Le tre rose di Eva: Fiamma Astori si occupa di marketing nell’azienda di viticoltura di famiglia; la sua vita non le piace, le sta stretta; la sua famiglia è borghese, altolocata; vuole evadere, diventare indipendente e realizzarsi. Così decide di evadere, con Edoardo Monforte, interpretato da Luca Capuano. Edoardo non è ben visto dalla sua famiglia, ma Fiamma è ribelle e determinata. E la storia d’amore con Edoardo continuerà.

Le tre rose di Eva 4: Fiamma Astori e Edoardo Monforte

Sorella di Fabio e Ivan, Fiamma è una ragazza bella e sfrontata. Sa come usare le armi del suo fascino con gli uomini e sul suo percorso ritrova Edoardo Monforte. Anni fa fu segretamente innamorata di lui, ma allora lei era solo una ragazzina e le loro strade non potevano incrociarsi. Oggi le cose sono diverse e Fiamma non si fa scrupoli a sedurre Edoardo, nonostante la gelosia di Veronica e la disapprovazione di Lea, sua madre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui