Oroscopo del giorno di oggi 3 ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 3 ottobre

Oroscopo 3 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di paolo Fox. Un giorno di intensa e improvvisa passione per il Cancro. L’Ariete cade ma si rialza subito. Il Leone sul filo del rasoio di un amore clandestino. I Gemelli un po’ irascibili. Mentre i Pesci ancora ansiosi. Pensate positivo e bandite le angosce e le paure! L’Oroscopo del mese di ottobre.

oroscopo 3 ottobre 2017, Oroscopo, 3 ottobre 2017, paolo fox, oggi, giorno, giornaliero,
Paolo Fox

Oroscopo 3 ottobre 2017, Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo di oggi Ariete. Dovete reagire in modo forte, avete molti dubbi anche in amore. Anche per voi non sarebbe male un po’ di austerity a livello economico.

Toro: potete trovare consolazione nelle amicizie e negli amori per compensare le difficoltà economiche che vi angustiano.

Gemelli: non raccogliete provocazioni e cercate di non entrare in conflitto con qualcuno che emerge dalla nebbia del vostro passato. Se dovete prendere impegni importanti, fatelo tra giovedì e domenica.

Oroscopo della settimana

Oroscopo del giorno per Cancro, Leone e Vergine

Cancro: dovete vivere fino in fondo le vostre passioni. La Luna vi infonderà energia positiva e l’amore potrebbe divampare all’improvviso.

Leone: non impelagatevi in storie con persone già impegnate. Cercate nuove occasioni per emergere e per entrare in competizione.

Vergine: lo stress si fa sentire, ma la vostra forza è grande. Da giovedì in poi sarete più rilassati e potrete dedicarvi all’amore.

Oroscopo di oggi per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: siete riusciti a chiudere una situazione insostenibile, state facendo emergere un’insolita durezza caratteriale, avete bisogno di nuove iniziative.

Scorpione: avete buone possibilità di sfondare in diversi ambiti. Dovete avere fiducia in voi stessi, anche se avete gli occhi di tutti addosso.

Sagittario: dovete aspettare giovedì per avere qualche miglioramento nel lavoro, potreste sentirvi un po’ in disagio per varie situazioni.

Oroscopo giornaliero per Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: il cielo è favorevole sotto tutti i punti di vista, potete migliorare il vostro atteggiamento nei confronti degli altri. Ascoltate i consigli di uno Scorpione o di un Acquario.

Acquario: fate attenzione alla forma fisica. Dovete evitare le spese eccessive e migliorare l’umore. L’eccessiva pressione vi crea disorientamento, ma il vostro cielo sta per splendere più luminoso. La pazienza è la virtù dei forti.

Pesci: l’ansia continua ad attanagliarvi, ma dovete cercare di reagire. Accumulate energia positiva e cercate di stare più vicini ai vostri cari.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Giorno felice oggi vi aspetta, baci e tenero amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui