Oroscopo della settimana 4 al 10 settembre 2017: Oroscopi di Paolo Fox

Oroscopo della settimana 4 al 10 settembre

Oroscopo della settimana. Dal 4 al 10 settembre 2017: ecco l’oroscopo settimanale consigli e previsioni di Paolo Fox. Una settimana piena di novità per i Vergine e i Capricorno, forti di questa onda benefica di energia che li rende sempre più audaci ed entusiasti, i Toro potranno evadere solo con la fantasia da un clima familiare pesante, per i Cancro potrebbero esserci follie in vista con gli Acquario e per il Leone e lo Scorpione arriva Mercurio con ottime possibilità di guadagno.

oroscopo della settimana, oroscopo, 4 al 10 settembre, paolo fox, oroscopo settimanale, settimana, settimanale,
Paolo Fox oroscopo

Vedi l’oroscopo di settembre 2017

Oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana per gli Ariete: le storie d’amore nate in questo periodo sono frizzanti e molto intriganti, ma non vi coinvolgono abbastanza, il buon aspetto di Venere con Saturno potrebbe finalmente regalarvi una storia emozionante e piena di passione. Vi state muovendo nella direzione giusta, non siate impazienti di vedere subito i risultati, fate decantare le nuove situazioni. Buone le condizioni fisiche

Oroscopo Toro: nonostante Venere sia in ottima posizione per l’amore, non riuscite a goderne i benefici, il lavoro vi stressa molto e le tensioni con i colleghi vi rendono nervosi. Continuate ad avvertire la stanchezza dell’estate e  i rapporti conflittuali con alcuni familiari riemergono, dovete evadere almeno con la fantasia, non pensate troppo alle spese da sostenere.

Oroscopo Gemelli: permane una condizione di insoddisfazione e non riuscite a capire cosa dovete cambiare per dare una svolta in positivo, non fatevi prendere dallo sconforto. Non perdete la calma con chi sul lavoro fa di tutto per provocarvi, i vostri ritmi di vita non sono molto sani e questo potrebbe ripercuotersi sulla salute.

Oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale per i Cancro: cercate di organizzarvi nel modo migliore con il lavoro, fino a novembre le opportunità non mancheranno e potrete anche contare su un miglioramento economico. Gli amori estivi resisteranno a patto che troviate il modo di conciliare lavoro e sentimento, i più fortunati scopriranno di aver trovato la mitica anima gemella e faranno di tutto per rendere speciale ogni momento.

Oroscopo Leone: sarete un po’ irritati da questioni burocratiche onerose, un problema di salute potrebbe ripresentarsi all’improvviso, ma senza grosse conseguenze, dal 10 in poi Mercurio tornerà ad elargirvi fortuna e guadagni negli affari, ma dipende molto anche dalla vostra innata capacità di trarre profitto dalle situazioni. Un fidanzamento va troppo per le lunghe, è arrivato il momento di decidere!

Oroscopo Vergine: potete avvertire dentro di voi il fluire di un’energia nuova che vi rende audaci e pronti a rimettere in gioco tutta la vostra vita, pur di realizzare i vostri desideri più profondi. Ora siete persone completamente diverse rispetto a pochi mesi fa e riuscite e volgere a vostro favore i cambiamenti che ci sono stati,  alcuni di voi saranno finalmente pronti a un grande passo, come la convivenza, il matrimonio e un figlio.

Oroscopo settimana

Oroscopo settimana per i Bilancia: Giove sta diventando una presenza sempre meno forte nel vostro segno e  ora dovete trovare dentro di voi le risorse necessarie per concretizzare le idee che dovrebbero migliorare il rapporto di coppia un po’ logorato da continue divergenze e, allo stesso tempo, favorire un miglioramento delle condizioni professionali. Un lieve calo di energia potrebbe presentarsi alla fine della settimana. Per alcuni potrebbe essere imminente il trasferimento in una casa nuova.

Oroscopo Scorpione: avete tante idee, tutte molto positive, dovete credere nelle vostre capacità. La vostra creatività è accresciuta dalle emozioni dell’amore, fonte di ispirazione. Il transito di Marte a partire dal 5 settembre avrà l’effetto di scuotervi da un’improduttiva pigrizia e Mercurio vi lusingherà da domenica prossima con nuove prospettive di guadagno. Controllate gli sbalzi d’umore e programmate una dieta sana.

Oroscopo Sagittario: sfruttate questa settimana per intraprendere nuove iniziative a livello professionale, tra giovedì e venerdì il momento migliore per avviare un progetto, una collaborazione, creare una società. Nei sentimenti non riuscite a trovare ancora la stabilità necessaria, siete insofferenti delle costrizioni e non volete rendere conto a nessuno delle vostre scelte, per sfogare la tensione, fate delle lunghe passeggiate che vi aiuteranno a smaltire anche qualche chilo in eccesso.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Oroscopo della settimana per i Capricorno: i vostri desideri iniziano a prendere forma e concretezza, non vedete l’ora di realizzare un progetto di vita e per questo dovete avere il coraggio di dire no a chi non può esservi veramente d’aiuto. I sentimenti riacquistano peso rispetto al passato, ma non è ancora il momento per voi di iniziare una nuova storia impegnativa, concedetevi un po’ di relax e praticate un po’ di sport.

Oroscopo Acquario: avete voglia di fare qualche follia per dare una scossa positiva, con la complicità di un Cancro che è letteralmente ammaliato dal vostro carisma. Non c’è più bisogno di ricordarvi di tenere sotto controllo le spese, ormai avete capito quanto sia importante pianificare anche le uscite più insignificanti.

Oroscopo Pesci: avete bisogno di fermarvi un attimo e riflettere, siete a un bivio importante, quale strada prendere? Lasciatevi guidare dal sentimento in amore e dalla vostra geniale creatività nel lavoro, non sbaglierete di sicuro, ponetevi però un obiettivo alla volta, siete ancora soggetti a frequenti cali di energia e non avete recuperato una forma psicofisica perfetta, lo stress vi rende irritabili.

Non perdere il prossimo oroscopo della settimana dal 11 al 17 settembre sempre qui su GenteVip.it, sempre qui con gli oroscopi di Paolo Fox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui