Chiara Ferragni incinta a Parigi con Fedez: ma la pancia dovè?

Chiara Ferragni incinta di Fedez?

Gossip: Chiara Ferragni e Fedez continuano a far parlare di loro anche da Parigi. Chiara Ferragni incinta? Ma la pacia dov è? Non era incinta di tre mesi? Chiara Ferragni considerata l’influencer numero 1 al mondo ( da Forbes )continua a regalare scatti ai suoi fan. L’imprenditrice italiana è fidanzata ormai da un anno con il cantante Fedez e per il loro anniversario hanno deciso di recarsi nel luogo dove tutto è iniziato. Parigi: meta d’amore e di incontri, è stato il luogo raggiunto dai due innamorati per poter cenare insieme e rivivere tutti i momenti più belli trascorsi durante quest’anno. La coppia ovviamente non dimentica i suoi fan e infatti regala loro uno scatto che li rende partecipi come sempre H 24.

Chiara Ferragni, gossip,
Chiara Ferragni a Parigi con Fedez

Gossip: Un amore che continua a far parlare ma la gravidanza di Chiara Ferragni non si vede

Gossip, la relazione tra Fedez e Chiara Ferragni continua a gonfie vele, si vocifera inoltre che lei sia incinta anche se non ci sono ancora state delle conferme e notizie ufficiali ma neanche delle smentite dai diretti interessati. Tant’è che dalle foto pubblicate sui social, della gravidanza di Chiara Ferragni non c’è traccia. Neanche un’ombra testimonia che la Ferragni sia in stato interessante.

Chiara Ferragni, gossip,
Ferragni e Fedez

Il cantante e l’imprenditrice hanno postato per l’occasione una foto sui loro profili social in cui lei indossa una magliettina bianca corta e degli slip mentre lui è a dorso nudo ricoperto dai suoi tatuaggi ed indossa un jeans. I due innamorati si baciano e scherzano dinanzi alla fotocamera, il tutto immortalato attraverso il riflesso di uno specchio. Fedez infatti aggiunge alla foto la didascalia “riflessi” proprio per il gioco di luci ed ombre.

Gossip, Chiara Ferragni rotondità sospette: dove?

Gossip da pochi mesi dalla proposta di matrimonio di Fedez avvenuta sul palco dell’Arena di Verona, Chiara e il cantante festeggiano il loro anniversario a Parigi. La Ferragni pubblica a sua volta la stessa foto aggiungendo la didascalia “Tutto ciò di cui ho bisogno a Parigi”. I due futuri sposi alloggiavano al Royal Monceau – Raffles Paris, Hotel di lusso e super chic.

L’influencer più seguita al mondo continua a far parlare di se e sa come conquistare milioni di like e di commenti. Non ci resta che attendere le prossime mosse dei due giovani e folli innamorati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui