Anche per il carismatico Gianluca Vacchi look nuovo

Gianluca Vacchi cambia look: tinge i capelli e rade la barba. Sarà lui con il nuovo look il nuovo trend maschile da seguire?

Gossip: Gianluca Vacchi look nuovo. Il famoso e milionario imprenditore Gianluca Vacchi, ci da’ un taglio a barba e capelli. Un nuovo look per Gianluca Vacchi che tinge i capelli di un blu modesto e rasatura barba, con un baffetto nero. Abituati a vederlo in un certo modo, con la chioma biondo platino e barba lunga, Vacchi è quasi irriconoscibile. Pertanto ha voluto mantenere qualcosa del vecchio look, è il ciuffo al pizzetto con il fermaglio. D’altronde lui è il guru del cambiamento. Prima o poi avrebbe stravolto il proprio look.

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi look trend? Addio barba e tinge i capelli

Gossip: La foto postata sul suo account Istangram, ha raggiunto molta popolarità. Commenta la foto cosi: “Toronto and Montreal…i’m coming Blue hair and no beard ..”.

Quasi 11 milioni di follower che non paiono aver preso di buon grado il cambio repentino di look. C’è chi sottolinea che i guai finanziari di Vacchi, l’abbiano cambiato. Il modo di fare da ricco e spavaldo, hanno lasciato il posto ad un atteggiamento più maturo. Ma c’è  anche chi apprezza la rasata che lo renderebbe più giovane.

Gossip, Gianluca Vacchi, look nuovo, look, capelli, Gianluca Vacchi look,
Gossip Gianluca Vacchi look

Quindi niente più balletti, siparietti nelle ville da sogno, a favore di un atteggiamento social e non solo più sobrio e moderato.

Il nuovo lavoro da DJ per Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi lo abbiamo conosciuto come il re dei balletto social. Micro esibizioni che lo hanno portato alla ribalta dei social e dei media. Ma adesso i balletti estivi sulla barca, i cocktail al tramonto e le foto in mezzo al mare sono diminuiti e lui si diletta a fare il dj nelle discoteche.

Il tour in Canada per Vacchi

Il suo modo carismatico di fare musica, attrae molti giovani che si divertono e lo seguono via social. Si prepara a passare l’inverno nelle discoteche. In questo momento si trova in tour in Canada e tra qualche settimana volerà alla volta del Sud america, in compagnia della sua fidanzata.

C’è chi pensa che la notorietà sia diminuita da quando ha smesso di fare i balletti in barca, ma dall’altro il suo esibizionismo e la voglia di stare al centro dell’attenzione non sia per nulla diminuita. La prova è la messa in gioco del nuovo lavoro come dj e produttore. Studia  musica per prepararsi al meglio in questo ruolo che non è affatto facile per chi entra da principiante e si misura con chi è del mestiere.

Tuttavia la sua notorietà non è diminuita. L’imprenditore bolognese è sempre in alto ed un vero e proprio influencer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui