Oroscopo mensile ottobre 2017 di Paolo Fox: Amore, Salute e Denaro

Oroscopo mensile ottobre 2017. I consigli e le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo di ottobre 2017.

Oroscopo ottobre 2017. L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox si rinnova. Dopo le (vedi qui) previsioni di questa settimana dal 25 a 1 ottobre 2017, questa volta l’astrologo di Rai si porta più in là con il tempo. Ottobre sarà un mese di cambiamenti, non ancora eclatanti, ma significativi legati, in particolare, all’ingresso di Giove in alcuni segni. L’Ariete si lecca le ferite dopo un periodo difficile, per i Gemelli continua una fase statica in cui bisogna evitare le discussioni. Il Leone tra alti e bassi, mentre il Capricorno dovrà fermarsi a fare il punto della situazione, prima di intraprendere un percorso di vita decisamente nuovo rispetto al passato.

oroscopo mensile ottobre 2017, oroscopo, oroscopo ottobre 2017, oroscopo mensile ottobre, mese, paolo fox,
Oroscopo ottobre 2017 di Paolo Fox

Amore, salute e denaro con L’Oroscopo mese Ottobre 2017

Oroscopo mese Ariete: in questo mese, avrete bisogno di riprendere contatto con una realtà mutata rispetto a un’estate di continue tensioni. Non sarà un mese particolarmente esaltante, ma sicuramente migliore dei precedenti, anche perché l’opposizione di Giove dovrebbe cessare. I pianeti non sono ancora del tutto favorevoli, però, quindi evitate le polemiche inutili.

Oroscopo mese Toro: qualche cauto miglioramento sul fronte economico, ma senza grossi cambiamenti nella situazione generale. In amore, invece, potrebbero esserci cambiamenti veramente rivoluzionari e alcuni potrebbero decidere di porre fine a situazioni che si trascinano ormai senza possibilità di ripresa. Il Toro è deciso a dare una svolta e non è disposto ad accettare situazioni ambigue. La salute non è molto buona.

Oroscopo mese Gemelli: avete una sensazione perenne di fatica, a causa di uno stress accumulato sul lavoro e in famiglia. Forse, una questione rimasta in sospeso non vi permette di svolgere al meglio il vostro compito. L’amore non ha lo spazio necessario per poter crescere e andare oltre le incomprensioni che hanno minato la vostra serenità di coppia. Potrebbero esserci ancora discussioni destabilizzanti.

Oroscopo ottobre 2017

Oroscopo mese Cancro: riprenderete vigore e vivrete momenti di grande intensità in amore. Giove non sarà più opposto e dal 10 ottobre in poi avvertirete i benefici influssi di un transito positivo che coinvolgerà Mercurio e il Sole. Tutti i dubbi in amore cederanno il posto a una ritrovata armonia, ritroverete una buona forma fisica, a patto di seguire un’alimentazione sana e bilanciata.

Oroscopo mese Leone: in questo mese, assaporerete il gusto dolce della vittoria, con una valanga di successi che sconvolgerà in positivo la vostra vita. Dovete concretizzare i vostri progetti e cogliere tutte le opportunità. Nella seconda metà del mese potrebbe esserci un calo, ma d’altronde, è fisiologico, quando si raggiunge la vetta, si inizia la discesa. Evitate lo stress dal 20 al 29 ottobre.

Oroscopo mese Vergine: un mese in cui vi sentirete molto forti e questa sensazione di invulnerabilità si accentuerà dal 10 ottobre. L’amore rinasce a nuova vita e, se desiderate un figlio, questo è il momento opportuno per cercarlo. I single sono molto determinati a cercare l’altra metà del cielo, senza fretta, però.

Oroscopo mensile ottobre 2017

Oroscopo mese Bilancia: è vero che Giove sta per lasciarvi, ma, seppur indirettamente, chi lavora in proprio, potrà goderne i benefici. I sentimenti riprenderanno quota e il vostro cuore riprenderà a sognare. Alcuni potrebbero decidere di vivere insieme e forse ci sarà un grande passo a lungo desiderato. Fisicamente sarete al top e anche chi esce da una lunga malattia starà presto bene.

Oroscopo mese Scorpione: Giove dal 10 ottobre entrerà nella vostra vita e porterà una ventata di gioia e di grandi soddisfazioni. Ci saranno anche altre congiunture astrali molto favorevoli che vedranno Saturno non più opposto, ma in buon aspetto, per donarvi la lucidità necessaria per toccare le vette del successo.

Oroscopo mese Sagittario: un inizio un po’ scialbo, per la verità, ma nella seconda parte del mese ci sarà un ribaltamento della situazione e riceverete ottime proposte. Vagliatele attentamente e scegliete senza indugi. La seconda parte del mese sarà sicuramente migliore, da sabato 15, fate incetta dei doni del destino, le emozioni andranno a ruba.

Oroscopo ottobre Paolo Fox

Oroscopo mese Capricorno: è arrivato il momento di fermarsi un attimo, prima di fare il grande balzo in avanti che vi porterà ad essere uno dei segni vincitori del 2018. Ora potete veramente iniziare a fare progetti importanti per il futuro con la certezza di vedere realizzati i vostri desideri. La prima metà del mese andrà alla grande. Il 23 giornata importante per le scelte di vita.

Oroscopo mese Acquario: dovete vagliare bene tutte le opportunità, per evitare di addentrarvi in percorsi professionalmente senza troppi sbocchi e poco proficui economicamente. Potreste fare delle scelte radicali, valutate bene i pro e i contro, prima di trovarvi senza le risorse necessarie per fronteggiare le spese.Il transito di Giove non è molto lineare, preparatevi a qualche sacrificio.

Oroscopo mese Pesci: sarà un mese positivo, in cui troveranno una soluzione positiva alcuni problemi che finora vi hanno angustiato. Ottobre partirà un po’ a rilento, a causa di strascichi di situazioni  pregresse. L’amore arriverà anche per i single, ma in punta di piedi e, in alcuni casi, non sarà facile riconoscerlo. Cercate di capire che cosa desiderate, prima di iniziare una nuova storia. La stanchezza vi renderà meno attivi, ma solo nei primi giorni del mese.

L’appuntamento è con l’oroscopo mese prossimo direttamente da Mezzogiorno in Famiglia. Sempre con le stelle e i consigli di Paolo Fox. Cosa ci riserverà l’oroscopo autunnale: Fortuna, Amore, Salute o denaro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui