Paolo Fox Oroscopo di oggi lunedì 23 gennaio 2017: previsioni e consigli

Paolo Fox oroscopo lunedì 23 gennaio 2017

Oroscopo di oggi Paolo Fox, previsioni e consigli dell’astrologo a Radio Latte e Miele.

Oroscopo di Oggi lunedì 23 gennaio 2017. Il famoso “luminare delle stelle” Paolo Fox anticipa amore, fortuna, lavoro e salute. L’oroscopo, ricordiamo, non si deve leggere in modo pessimistico. Le previsioni di Paolo Fox tendono a dare consigli su come affrontare la giornata.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox oroscopo di oggi

Alcuni segni zodiacali agiranno con più difficoltà di altri, ma per tutti c’è il modo di uscire dalle brutte situazioni in piedi. Questo è quanto afferma Paolo Fox, che informa ai nati nel segno dell’Ariete una fase di ripensamenti e stravolgimenti. Febbraio è vicino e porterà molte novità. Sagittario e Leone avranno modo dire addio ad un mese piatto. Gennaio infatti non ha portato alcuna novità per i nati in questo segno zodiacale. Diamo ora un’occhiata alle previsioni per i dodici segni dello zodiaco.

Paolo Fox Oroscopo di oggi 23 gennaio 2017 a Radio Latte e Miele

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Oroscopo di oggi Paolo Fox

Ariete: Paolo Fox consiglia di andare cauti. Siete stressati e vi dovrete sottoporre a momenti duri. Le scelte incomberanno nei nati in questo segno. Inizia una fase di grandi ripensamenti e tensione. Non avete persone affidabili al vostro fianco, state molto attenti. Anche l’amore è incerto in questo momento, abbiate pazienza e tanta cautela.

Toro: oggi sarà una giornata di grande stanchezza per voi. Il Sole è dissonante. Anche la settimana non vi sorriderà molto. Dovrete curare maggiormente le finanze ed essere parsimoniosi nelle uscite. Mercoledì e giovedì saranno giorni interessanti per quanto riguarda l’amore e le relazioni sentimentali.

Gemelli: se Giove, che è presente nel vostro segno zodiacale vi porterà novità, ci sarà Saturno che vi metterà i bastoni tra le ruote. Sarete infatti molto stanchi, ma presto recupererete. In questa settimana vi sentirete nonostante tutto più sereni. Nei sentimenti siate concreti e con i piedi ben saldi a terra, niente illusioni.

Cancro: i prossimi saranno giorni molto importanti da vivere in pieno. Verso la fine del mese dovrete prendere una decisione in base ad iniziative da intraprendere o lasciare. Entro il mese di maggio ci sono le prospettive di concludere un accordo lavorativo. In amore non tiratela troppo per le lunghe.

Leone: oggi è un giorno molto interessante per i nati in questo segno, conferma Paolo Fox. Gennaio non vi regalerà molte novità, ma secondo l’oroscopo di oggi, è un buon lunedì. Se avete a fianco una persona che vi sprona, potrete mirare in alto, ma solo a febbraio. Pazienza arriveranno i grandi progetti a breve tempo.

Vergine: avrete giorni di forte tensione, soprattutto oggi e domani. Avete molti lavori da fare, ma vi sentite stanchi. Nonostante ciò non riuscite a stare fermi un attimo. Fate attenzione a non riversare la tensione in amore. Gennaio non è un mese da dedicare alle passioni.

Bilancia: non abbiate paura, anche se avrete delle controversie, cadrete in piedi. Avrete novità verso venerdì e potreste rimettervi in gioco. Troppe polemiche nei sentimenti, che non vanno alimentate. Scelte da fare entro aprile. Fate molta attenzione alle nuove relazioni sentimentali.

Scorpione: è il momento di rimboccarvi le maniche. Il 2017 è un anno che ha due momenti molto importanti i mesi di inizio e della fine. Gennaio e febbraio possono essere grandi mesi. Non cedete a provocazioni, vi sentirete ricchi di energia e lo dimostrerete sia nel lavoro che in amore.

Sagittario: se volete ottenere ciò che desiderate, abbiate calma. Non lasciatevi andare agli sfoghi sterili. Litigare non fa bene a nessuno. Febbraio sarà un mese stupendo, se saprete approfittarne. Attenzione a chi vi sta vicino, scoprite con chi avete a che fare.

Capricorno: sarete dubbiosi, ma nel corso del giorno tutto si appianerà. Avrete tre mesi futuri con molti cambiamenti, anche nei sentimenti. Polemiche con i nati nei segni dell’Ariete e della Bilancia. Potreste essere depressi dai troppi pensieri. Siate calmi e rimandate gli incontri sentimentali al prossimo venerdì.

Acquario: oggi è un giorno importante per voi. Settimana interessante, venerdì e sabato sarete molto fortunati in amore. State recuperando l’energia che avete perso negli ultimi tempi. Buoni i legami, avrete modo di riallacciare con una vostra fiamma.

Pesci: la Luna è dissonante, ma l’inizio della settimana è buono. E’ importante che vi diate da fare prima possibile. A febbraio avrete dei buoni risultati, se saprete seminare bene. Cercate soci per il lavoro e state calmi e diplomatici. Le liti non hanno mai portato a niente. Le stelle sono dalla vostra parte.

L’oroscopo di Paolo Fox, anche per oggi, è terminato. Vi invitiamo, per chi non l’avesse ancora fatto, a leggere le previsioni dell’anno 2017 e quelle della settimana attuale. Il giornaliero tornerà, sempre puntuale, domani, a presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui