Notizie gossip: Malika Ayane ha un nuovo fidanzato. Andiamo a scoprire chi è. La cantante è stata beccata a Roma con il suo nuovo fidanzato. Chi è l’uomo con cui si scambia baci appassionati?

Ultime Notizie gossip : Malika Ayane e il suo nuovo fidanzato, Claudio, sono stati recentemente paparazzati a Roma assieme. La notizia di gossip la riporta la nota rivista Novella 2000, con tanto di foto in esclusiva con il suo nuovo fidanzato. La cantante, pochi giorni fa, ha infatti presentato al Teatro Sistina il musical Evita, proprio a Roma. I due sembrano una coppia molto affiatata: lo dimostrano i baci appassionati che si scambiano e le passeggiata mano nella mano, tipiche delle coppie innamorate.

Notizie Gossip : Malika Ayane bacia il nuovo fidanzato (foto Novella 2000)

Ultime notizie gossip: nuovo fidanzato per Malika Ayane. La cantante ritrova l’amore dopo Federico Brugia

Il suo matrimonio con il regista di spot pubblicitari Federico Brugia, contratto nel 2011, è naufragato poco tempo fa. La bella Malika Ayane, però, avrebbe già trovato chi la consola. Nella sua vita, infatti, da poco è arrivato Claudio, il nuovo fidanzato che le ha fatto dimenticare la dolorosa separazione da Federico. L’uomo in questione è un manager poco conosciuto nel mondo dello spettacolo.

Notizie Gossip : Malika Ayane nuovo fidanzato
Notizie Gossip : Malika Ayane

Notizie Gossip : Malika, in più di un’occasione, si era detta certa della durata del suo matrimonio, celebrato a Milano con rito civile. La cantante, dopo la separazione da Federico Brugia, sembrava non voler più credere nell’amore, come spesso succede quando sentimentalmente le cose vanno male.

Le è bastato, però, incontrare Claudio per cambiare subito idea. La coppia si lascia andare in un bacio appassionato e appare serena negli scatti per le vie della Capitale. I due sono mano nella mano e a braccetto: i brutti ricordi sono ormai lontani. Malika Ayane proviene da ben tre fallimenti amorosi: il primo con il padre di sua figlia Mia, il secondo con Cesare Cremonini e il terzo, appunto, con Brugia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here