Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini stanno insieme? La foto dei limoni

La Casalegno a cena con Bettarini, poi lo scatto con i limoni. I due hanno "limonato"?

Gossip news: Sono stati a cena insieme la discussa Elenoire Casalegno e l’ex calciatore Stefano Bettarini. Poi lei pubblica lo scatto dei limoni dove ci si potrebbe insospettire…

Gossip News : La domanda sorge spontanea: cosa ci fanno a cena insieme Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno? Lo stesso Stefano Bettarini ha da poco pubblicato una foto su Instagram, dove è ritratto due con un bicchiere di vino bianco in mano assieme ad Elenoire Casalegno. I due sono molto vicini nello scatto e appaiono molto sorridenti. “Percorsi lontani e paralleli. Percorsi che però quando si incontrano sono sempre uguali. Senza filtri. Come quelli che si vogliono bene al ‘ciao’. Come me e @elenoirec. Quelli che hanno fatto un viaggio insieme e non si sono mai persi di vista”. Queste le parole che accompagnano la foto.

Gossip news, gossip, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini, foto,
Gossip – Selfie su Instagram per la Casalegno: “Evviva i limoni”.

Scoppia il Gossip. La Casalegno a cena con Bettarini: i limoni ci sono… E’ scoppiato l’amore?

Gossip : Piena di commenti la foto pubblicata dall’ex calciatore Stefano Bettarini su Instagram. I follower, infatti, sperano in una storia d’amore tra i due. C’è chi afferma, ad esempio: “Insieme sareste una coppia perfetta”. Oppure, altri: “Finalmente!!!!!!! Dopo mesi una foto insieme…alleluia”. Altri, ancora: “Che lei sia sposata o meno sareste una bellissima coppia … sembrate una coppia vera, molto di più di tante coppie “vere”…! Ma siamo sicuri che non c’è proprio niente niente?”.

Gossip news, gossip, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini, foto,
Gossip – Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini: la foto insieme a cena

Questi soltanto alcuni dei commenti pubblicati sotto lo scatto dell’inviato de L’Isola dei Famosi. Successivamente, la Casalegno ha pubblicato sul suo profilo un’altra foto: si tratta di un selfie con tanto di occhiolino malizioso. Dietro di lei, molti limoni. La bionda showgirl commenta la foto con un simpatico “Evviva i limoni”. Ma, adesso, i fan si chiedono: avranno “limonato” Elenoire e Stefano?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui