Oroscopo di oggi sabato 21 gennaio 2017 Paolo Fox previsioni per il fine settimana

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni per sabato 21 gennaio 2017 e per il week end

Oroscopo di oggi sabato 21 gennaio 2017 di Paolo Fox da Radio Latte Miele con previsioni per il fine settimana.

Oroscopo di oggi – Eccoci arrivati al fine settimana. Anche oggi Paolo Fox ci offre il suo oroscopo giornaliero e le previsioni per il fine settimana, direttamente da Radio Latte e Miele. Un primo consiglio del noto astrologo va allo Scorpione, che dovrebbe sorridere di più.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, paolo fox, oroscopo, previsioni, oroscopo giornaliero,
Paolo Fox oroscopo

I nati nel segno dei Gemelli dovranno farsi forza per affrontare al meglio delle discussioni. Giornata in calo per Toro, Leone e Acquario, la Vergine avrà un sabato interessante. Di seguito troverete le previsioni per tutti i segni zodiacali date da Paolo Fox.

Oroscopo di oggi sabato 21 gennaio di Paolo Fox  a Radio Latte e Miele, previsioni per il week end

oroscopo di oggi, segni zodiacali, paolo fox, oroscopo, previsioni, oroscopo giornaliero,
Paolo Fox

Ariete: non è un buon periodo questo per voi, ma oggi si prospetta utile. Vi state riprendendo la vostra vita. State tranquilli e non affrontate discussioni, nessuno è in grado di oscurarvi. Non intestarditevi a cercare l’impossibile, meglio ridimensionare gli obiettivi.

Toro: anche per voi il momento non sorride, qualche complicazione e tensioni da superare. Forma fisica in calo, ma domenica potrete recuperare. Oggi l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di farvi scivolare le cose addosso. Possibili problemi con Scorpione, Acquario e Leone. Attenzione a non perdere la pazienza!

Gemelli: problemi da affrontare anche per voi. Non rimandate i confronti e le discussioni. Domenica la situazione è protetta. Cercate la vostra tranquillità, per i progetti che non sono andati bene. In amore cercate relazioni tranquille.

Cancro: accettate inviti ed incontri. Dovreste favorire le relazioni. Gennaio è un mese propizio, i prossimi non saranno così buoni. Approfittatene perchè in seguito dovrete annaspare.

Leone: situazione in calo. Rimuovete i disagi e non intestarditevi se la situazione non offre soluzioni. Nuove decisioni in amore. nelle relazioni lavorative e sentimentali, a volte, è opportuno girare pagine.

Vergine: questo sarà un sabato interessante. Domenica però vedrete un calo. Chiarite la situazione con le persone care. Attenzione ai rapporti sentimentali e di lavoro con Gemelli e Sagittario, che sono un po’ più confusi. Attenzione anche al fisico, proteggetevi dal freddo.

Bilancia: avrete un buon recupero. Ore importanti queste per riallacciare una relazione amorosa e buoni i sentimenti. Febbraio, marzo e aprile saranno mesi che chiuderanno relazioni clandestine. Attenzione a non amare qualcuno che è già legato con altre persone.

Scorpione: periodo turbolento per voi che amate stare da soli. Siate più sorridenti e pensate al futuro in modo ottimistico. Recupererete la forma psicofisica e le relazioni sentimentali.

Sagittario: grandi progetti che però prenderanno forma a partire da febbraio. Possibile chiusura di relazioni e apertura di nuove strade. State faticando per sopportare questo periodo difficile e pesante.

Capricorno: vivrete emozioni importanti, se lo vorrete. Problemi lavorativi e sentimentali da superare. Attenzione nelle società in cui fanno parte persone di famiglia. Siete stanchi, riposate di più. Attenzione ai nati in Scorpione e Pesci.

Acquario: sabato sotto tono. Cercate di non strafare, ma di riprendere la forma fisica. Recupererete la salute. Non mettetevi contro qualcuno. Cercate aiuto se ne sentite il bisogno.

Pesci: domenica non sarà un bel giorno e già da questa sera vi sentirete affaticati. Lasciatevi andare alle emozioni. Febbraio vi sarà propizio. Oggi cercate di programmare una giornata serena per domenica. Avrete delle buone intuizioni.

L’oroscopo di Paolo Fox, per oggi sabato 21 gennaio 2017 si ferma, ma torneremo con le previsioni di domenica e le settimanali, non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui