Oroscopo della settimana di Paolo Fox: classifica aggiornata a domenica 22 gennaio 2017, consigli e previsioni.

Oroscopo della settimana da lunedì 23 a domenica 29 gennaio 2017. Siamo puntuali nel darvi la classifica dei segni zodiacali settimanale, aggiornata ad oggi domenica 22 gennaio 2017. Paolo Fox ha rivelato i segni fortunati ed i consigli al programma domenicale “Mezzogiorno in famiglia“. L’ultimo in classifica è il segno dell’Ariete, che sta attraversando un momento non bello, ma si riprenderà. Non esistono negatività nell’oroscopo.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo della settimana

Paolo Fox precisa, come sempre, che non ci sono negatività assolute. L’Oroscopo va letto in modo positivo. Passiamo quindi alla classifica settimanale, che questa volta pubblichiamo dall’ultimo segno al primo, con previsioni e consigli del nostro “luminare delle stelle”.

Paolo Fox Oroscopo della settimana dal 23 al 29 gennaio 2017: previsioni e classifica 12 segni zodiacali

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox

La 12esima posizione è assegnata, secondo Paolo Fox al segno dell’Ariete. Per voi sarà una fase rivoluzionaria, complicazioni con il mondo, situazioni da conquistare. Siete governati da Marte e da febbraio tutti dovranno stare ai patti, sarete nervosi. Mercoledì e giovedì giornate pesanti, attenzione nel lavoro. Rimboccatevi le maniche, nel lavoro, potreste trasferirvi. Storie impossibili in amore o due storie in ballo, grande entusiasmo ma anche tensione. Siete troppo tosti, difficili da capire.

11esima posizione Toro: il 2017 è un anno importante. Maggio, giugno e luglio saranno interessanti. Attenzione ai passi falsi. Non spendete troppo. Traslochi e spese per lavoro. Risparmiate. Venerdì e sabato saranno giorni confusi. Disagi in amore, che vi protraete da dicembre 2016. Guardate anche verso gli altri, non siate gelosi, fidatevi. Siate costruttivi e creativi, ma fate attenzione a chi si approfitta di voi.

10° posto per il segno del Leone: da febbraio vi affiderete maggiormente all’oroscopo. Questo è un momento particolare. State distinguendo i buoni dai cattivi. Possibili docce fredde nel lavoro, vi hanno utilizzato. Non esiste negatività nell’oroscopo di Paolo Fox, ma sarà una settimana piatta, perplessità in amore. Buone idee da febbraio. Domani giornata buona, polemiche da venerdì.

Nona posizione per lo Scorpione: segno tribolato, critico verso se stesso. Questo è il segno zodiacale degli artisti. Siete molto particolari e profondi. Pensate che non si mette in mostra la vita privata. Farete dei conti con la vostra integrità. Gennaio è buono per il lavoro. Momento di crisi con voi stessi. Siete affaticati, venerdì e sabato saranno brutte giornate. Fate progetti è il vostro anno. Prendetevi il tempo per una elaborazione interiore.

8° posto per la Bilancia: Momento importante, se cadrete, lo farete in piedi. Evoluzione spericolata in amore. Siete confusi in amore ed avrete rapporti ambigui. La crisi si protrae dalla fine dell’anno scorso. Potreste avere rapporti con ex. Non siete padroni delle vostre azioni, non capite come andare avanti. Attenzione nei rapporti con gli altri, siete troppo diplomatici. Anno bello, ma fate attenzione alla concorrenza.

Capricorno: situazione interessante. Trimestre di cambiamenti e scelte. Febbraio marzo e aprile saranno interessanti. In amore aiutate troppo le persone e vi siete stancati. Siete rocce, ma avete bisogno di rassicurazioni. Attenti ai nati sotto il segno del Cancro. Con i pesci, che fanno parte della vostra vita, avrete del filo da torcere. Mercoledì e giovedì interessanti.

6° posto per il Sagittario: anno di grande soddisfazione, dopo gennaio. I pianeti vi sono positivi. Molto dipende da voi. Siete oppressi da persone che vi frenano ed aumentano la vostra rabbia. Liberatevi e non accettate limiti. Avrete bisogno di novità. Nuovi amori da febbraio. Situazioni intriganti e voglia di un figlio.

5° posto per il Cancro: godetevi il periodo, avrete molti pensieri da febbraio e scelte importanti. Non tutte le situazioni sono stabili. State vivendo condizioni particolari, siete intolleranti. Le stelle del vostro oroscopo sono pazze. Sarete tormentati come spesso vi succede. Siete positivi e romantici, avrete buone intuizioni. Affronterete scelte importanti. Situazioni sospese in amore. Periodo di riflessione e cambiamento.

4° posto per i Gemelli: Saturno si fa sentire, con situazioni non facili. Contestazioni in vista. Buona situazione astrologica, anche se farete una grande fatica nel risolvere le situazioni. Chiarimenti nel lavoro. Calo nelle relazioni, perchè l’anno vi vedrà in ritardo, siete sempre in salita. Nuove partenze e recuperi.

3° posto per i Vergine: la Luna è dissonante e porta problemi nel fisico. Mercoledì e giovedì avrete delle risposte. Maggio sarà migliore, avrete del lavoro, ma recupererete con fatica. Il lavoro viene prima dell’amore. Saranno importanti i rapporti, se i partner avranno testa.
2° posto per il segno zodiacale dei Pesci. I nati in questo segno stanno risalendo la china, anzi precisa Paolo Fox, il torrente. Buoni i giorni di mercoledì e giovedì. In gennaio avete stretto buone relazioni. Vi state lanciando in buone idee, avrete ottime possibilità.

Il primo posto nella classifica settimanale spetta all’ Acquario. Paolo Fox avverte che nonostante le settimane pesanti, avrete nuove avvisaglie. L’amore e il lavoro vi sorrideranno. Vi libererete di qualche problema. Importanti decisioni in vista. Avrete incontri interessanti a fine settimana.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox e le sue anticipazioni vi danno appuntamento a domenica prossima. Vi aspettiamo anche con le anticipazioni dell’astrologo giornaliere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here