Oroscopo di oggi 30 ottobre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 30 ottobre: i consigli e le previsioni di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 30 ottobre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 30 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Inizia una nuova settimana, i ritmi di lavoro sono pressanti e stressanti e molti avvertiranno un po’ di stanchezza come i Gemelli e la Vergine. Non è stanco, invece, lo Scorpione, sostenuto dall’inesauribile energia di Giove, l’Acquario dovrebbe pensare di più alla salute e meno ai progetti di viaggio. L’oroscopo del mese di novembre.

Oroscopo di oggi 30 ottobre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox
Oroscopo: Paolo Fox

Oroscopo del giorno, Ariete, Toro, Gemelli 

Oroscopo di oggi: Ariete: le state tentando tutte per risolvere delle situazioni che non vi stanno affatto bene, dovete trovare il modo di resistere alle provocazioni di Venere e Marte, mettendo in campo le armi della pazienza e della positività.

Toro: sul lavoro potrebbero esserci stati dei problemi che continuano a crearvi delle difficoltà. Forse l’atteggiamento di qualcuno vi ha dato la sensazione di essere stati declassati e avete pensato bene di eclissarvi, per evitare discussioni inutili. L’amore va protetto dalle difficoltà.

Gemelli: avete una forte esigenza di dare un ordine alla vostra vita, dovete porre rimedi ai danni causati dall’opposizione di Saturno, oggi sarete un po’ stanchi, ma l’amore, per fortuna, non vi deluderà.

Vedi l’oroscopo di questa settimana

Oroscopo del giorno 30 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi Cancro: la posizione favorevole di Giove vi carica di impegni e responsabilità. Qualche piccola crepa nei rapporti affettivi potrebbe presto essere risanata dalla vostra sensibilità e dalla ricerca del sentimento.

Leone: solo pochi mesi fa avete investito tempo ed energie per concretizzare un progetto e stringere un affare, ma ora non siete più sicuri di voler andare avanti, vorreste rescindere un contratto, ma non sempre è possibile ritornare sui propri passi.

Vergine: avvertite una stanchezza profonda, ma anche una grande soddisfazione per gli obiettivi finora raggiunti, cercate di essere più diplomatici e di affrontare le situazioni in modo equilibrato e razionale.

Oroscopo di oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo di oggi Bilancia: siete un po’ agitati, la voglia di fare non vi manca, ma sarebbe opportuno rilassarvi un po’, il periodo è estremamente positivo e non mancheranno le belle notizie che vi metteranno di buon umore.

Scorpione: avete carta bianca per realizzare tutti i progetti che avete in mente, non fermatevi ora, ma cavalcate l’onda sicura del favore di Giove. Non è il momento di concedervi inopportune distrazioni, dedicatevi a ciò che vi preme realizzare in tempi brevi.

Sagittario: a volte è necessario cambiare programma, facendo buon viso a cattivo gioco, per riuscire a migliorare una situazione professionale o familiare, potrete avere un calo di energia, un cedimento fisico dovuto alla stanchezza e all’ansia.

Oroscopo di oggi: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: fino a giovedì potrebbe esserci qualche problema con una persona del passato, potrebbe esserci anche un contenzioso in corso che richiede tempi lunghi. La pazienza è sempre la dote migliore in questi casi.

Acquario: siete un po’ trascurati e la salute ne risente, anche a causa di un umore non particolarmente positivo. State valutando la possibilità di apportare qualche cambiamento e di fare un viaggio. In questo periodo, però, fareste bene a rilassarvi, per evitare di stressarvi ulteriormente.

Pesci: preparatevi a concludere l’anno in modo eclatante. In attesa che arrivi dicembre, dedicatevi ai vostri progetti e mettete a frutto le vostre ottime intuizioni.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’oroscopo del giorno e il nostro haiku: E’ tua la luna, afferrala in segreto e donale il cuore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui