GFVIP: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finiscono a letto insieme

Cecilia Rodriguez alla seconda crisi nella casa più spiata d'italia Grande fratello Vip finisce nel letto con Ignazio Moser

GFVIP : Cecilia Rodriguez sempre più vicina a Ignazio Moser

GFVIP: Cecilia Rodriguez perde il controllo. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno davvero superando i limiti della decenza. Ma stavolta è lei a fare gli occhi languidi non il bel Moser. I gossip al GFVIP ormai sono leciti e più che fondati. Voci di corridoio dicono che domani sera il fidanzato dell’argentina, Francesco Monte, varcherà la soglia della porta rossa del GFVIP per parlare a Cecilia e ricordarle che esiste ed è fuori che l’aspetta. Inoltre nel corso della puntata di domani del reality di Canale 5 GFVIP ci sarà una doppia eliminazione.

GFVIP: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finiscono a letto insieme
Cecilia e Ignazio

GFVIP: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser c’è del tenero?!

GFVIP: Cecilia Rodriguez e Ignazio erano stesi insieme sullo stesso letto, lei sotto le coperte, lui fuori e chiacchieravano. L’argentina lo guardava cercando di più delle coccole che il ciclista le stava regalando. A un certo punto lui le ha detto: “Sai fuori dal letto fa freddino, mi devo alzare, sento freddo”. E la reazione di lei, sconcerta: prende un cuscino lo mette in verticale sotto le coperte dicendo: “Vieni sotto le coperte”. Questo invito scalda subito Ignazio Moser che bisbiglia per tre volte: “Ci mettiamo nei pasticci!!”. E si, Moser rifiuta l’invito piccante di Ceci, si alza e se ne va. La reazione dell’argentina è di sfogarsi con il fratello Jeremias e poi di andare in confessionale a parlare con la psicologa. La questione si fa piuttosto calda e più seria del previsto al grande fratello vip per Cecilia e Ignazio?

La reazione Jeremias al GFVIP: “Mi trombano la sorella”

GFVIP: Intanto Jeremias che all’inizio del grande fratello vip li ha messi in guardia, cerca di mantenere la calma, così, quando ieri sera lo hanno chiamato in Confessionale, ha urlato: “Non posso, mi trombano la sorella”. E per di più anche Giulia De Lellis ha strigliato la più piccola dei Rodriguez e facendole la morale le ha detto: “Ricordati che sei entrata fidanzata”  ricevendo come risposta: “Sono confusa ma so quello che voglio, tranquilla ciccia”. E fuori dalla casa anche Simona Izzo, lo scorso 25 ottobre, aveva scritto un post su twitter: “Cecilia mia, ricordati che al di là del muro c’è un ragazzo che ti ama”.

Cecilia Rodriguez si sveglia con la seconda crisi: confusa scoppia in lacrime con le canzoni d’amore: così oggi al Grande Fratello Vip

GFVIP: Il Grande Fratello Vip non fa altro che mandare canzoni d’amore, e suona una di Jovanotti: “Tutto l’amore che ho”. Cecilia Rodriguez improvvisamente scoppia a piangere, ininterrottamente. E sempre in lacrime sfoga con Jeremias: “Cioè veramente io sono impazzita!”, e lui risponde “Lo so, lo so, Ceci” risponde quello. A metà mattina, presa ancora dal pianto disperato viene invitata da Ignazio che dopo averla ignorata le dice: “Cosa c’è? Dai vieni qui vicino a me”, ma con sorpresa l’argentina rifiuta e esclama: “Dove vado? Dove vado per stare sola?”. Si rannicchia in un angolo vicino alla porta rossa del GFVIP con il fratello che le sussurra: “Dai, ci sono cose che non dipendono da noi. La puoi salvare…”. Pare proprio un vero pentimento!

Anche le altre del GFVIP consolano Cecilia Rodriguez

GFVIP: Jeremias perde la pazienza al GFVIP e non sa come calmare la sorella, così lascia il posto ad Aida, Giulia e Ivana che provano a capire quale pensiero le porta il pianto. La De Lellis ovviamente sa cosa dire ma Cecilia la blocca: “No, non è per questo”. La romana insiste sula frase del giorno prima ma Ceci dice: “No, no, non è come dici. Ho le idee chiarissime. Non è quello che pensate. Vi sbagliate. Vi siete fatte delle idee che non c’entrano. Ecco perché non voglio parlare con nessuno. Voglio uscire e vederlo. Veronica mi ha detto vedo che è un periodo delicato, segui il tuo istinto. Mi dispiace quello che si vede fuori, quello che è sembrato”.

Grande Fratello Vip: Ignazio:“Vorrei andare da lei…”

GFVIP: Giulia corre da Ignazio per dirgliene quattro: “Finora non avete fatto chissà che.. non è successo niente. Certo se fossi stato il mio ragazzo, non l’avrei presa bene, non avrei aspettato lunedì, avrei già scavalcato la recinzione”. Moser se la ride e risponde: “Vorrei andare da lei ma non so cosa dirle”. Viene spontaneo chiedersi quale sia stata la reazione del fidanzato Francesco Monte. Ma  l’ex tronista continua a difenderla dichiarando: “Quella di Cecilia non è una crisi sentimentale, è un disagio esistenziale su cui si è già soffermata in passato”. Non sarà forse un modo per tenere vivi gli ascolti?. Moser comunque è prossimo al face to face. Questo e altro nella puntata di domani sera del Grande Fratello Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui