Oroscopo della settimana Paolo Fox 30 ottobre al 5 novembre: oroscopo settimanale

Oroscopo della settimana da lunedì 30 ottobre a domenica 5 novembre 2017

Oroscopo della settimana 30 ottobre al 5 novembre 2017. Una settimana incandescente, il Capricorno, uno dei segni vincenti del 2018, arrancherà per fare ordine in una vita migliore  rispetto all’anno scorso , ma ancora confusa. La Bilancia potrà fare degli acquisti importanti, mentre il Toro va avanti per senso del dovere, ma è profondamente insoddisfatto della sua vita in questo momento, l’Ariete è sempre scalpitante e pretende risposte che non arrivano, uno scivolone inatteso per il Leone e grandi intuizioni per i Pesci vincenti che si godono il trionfo.

Oroscopo della settimana Paolo Fox 30 ottobre al 5 novembre: oroscopo settimanale
Oroscopo della settimana

Vedi l’oroscopo di questo mese di novembre 

Oroscopo settimanale di Paolo Fox

Oroscopo della settimana: continua l’energia per i Vergine e si prospetta un 2018 pieno di soddisfazioni. Momento non proprio positivo per i Toro. Mentre per i Leone e Capricorno attendono in ascesa.

Appuntamento con l’oroscopo settimanale

12) Oroscopo della settimana, Capricorno: nel 2018 il Capricorno sarà fortunato ma in alcune settimane come quella che inizia domani  ci sono delle tensioni. A partire da metà settimana non fate cose stancanti, i viaggi non sono esattamente la vostra massima aspirazione. Il Capricorno non si allontana facilmente, tuttavia è contento di viaggiare, ma non vede l’ora di tornare. In ogni caso non viaggiate a metà settimana e non riversate i problemi in amore, siete in ricarica, attualmente, in attesa di tempi migliori.

11) Oroscopo della settimana Acquario: condizione particolare, c’è chi non ha delle novità, perché ha già un rapporto d’amore e non si prevedono cambiamenti, anche se tra fine ottobre e novembre i nodi arriveranno al pettine. Chi ha trascurato qualcosa si dovrà fermare. Ci sarà un’ottimizzazione del lavoro, ma è una settimana sottotono. Novembre sarà un mese di lotte che potranno essere vinte, grazie all’ottimismo dell’Acquario, anche dopo una crisi sentimentale. Chi ha un’attività faccia attenzione al denaro; prendetevi una pausa salutare. Nel fine settimana le giornate migliori.

10) Oroscopo della settimana Ariete: c’è una bella condizione astrologica, ma ci sono risposte che non arrivano e attese di novità, lancerete nuovi progetti ma dovrete aspettare un po’ per ottenere delle risposte. Avete il difetto di non saper attendere, mercoledì e giovedì vivrete le giornate migliori. Venere, però, è in posizione sfavorevole, le  tensioni riguardano un amore non trovato o non riconosciuto. Domenica ci sarà un  grande recupero con Mercurio, le risposte arriveranno dalla prossima settimana in poi e potrebbe esserci una convocazione per una bella occasione, la metà della prossima settimana sarà importante.

Oroscopo della settimana

9) Oroscopo della settimana, Toro: siete un po’ più pensierosi, nervosi e agitati perché le situazioni personali non vi soddisfano. Voi andate avanti lo stesso, ma nel vostro cuore c’è disattenzione, ci sono situazioni varie che si sono create. Chi ha le redini di una situazione potrebbe cercare qualcuno che ricopra un ruolo al suo posto in questo periodo. Vorreste fare qualcosa di nuovo, ma fate attenzione a non riversare la tensione in amore, negli ultimi tempi siete stati freddini, voi che amate la sicurezza negli altri state prendendo tempo. Non riuscite a tollerare ingerenze esterne, il Toro non vuole essere assediato e, se questo succedesse, a novembre potrebbe dare in escandescenze. Il lavoro dalla seconda metà di novembre andrà alla grande.

8) Oroscopo della settimana, Leone: i pianeti agitati condizionano la vita del Leone che si interrogherà sulla validità di una storia; state scalpitando per qualcosa e avete a che fare con qualcuno che non risponde alle richieste, voi siete arrabbiati perché non ottenete i risultati voluti. Nel fine settimana non mettete l’amore in discussione.

7) Oroscopo della settimana, Vergine: nei prossimi giorni vi stancherete, perché lavorate molto. Avrete buone occasioni sul finire della settimana. Ci saranno giornate interessanti in amore , per il resto siete autocritici e pensate a come rapportarvi al meglio al prossimo ma non potete pretendere dagli altri gli standard di qualità che esigete da voi stessi. Dovete essere più istintivi, godrete di belle soddisfazioni il fine settimana.

Oroscopo della settimana: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

6) Oroscopo della settimana, Cancro: potete elaborare belle situazioni, nei primi mesi di novembre potreste ricevere comunicazioni importanti. Sistemate i conti in attesa del nuovo anno, andate incontro a  nuovi progetti e piccole rivoluzioni personali. Se volete cambiare qualcosa ora potrete farlo, l’amore è un po’ appannato ma dalla prossima settimana ci saranno grandi novità e una relazione part time avrà importanza. Attenzione alle persone già legate, state alla larga dalle situazioni poco chiare. Dovete puntare sulle belle opportunità, a breve Venere sarà positiva.

5) Oroscopo della settimana, Gemelli: dopo un periodo di stanchezza molti tornano in scena e potranno fare cose molto particolari. Potreste riscuotere un buon successo, facendo cose di una certa importanza, come scrivere un libro, tra mercoledì e venerdì avrete un bellissimo cielo e uscirete dalle paludi degli ultimi mesi

4) Oroscopo della settimana, Sagittario: le ultime settimane non hanno portato grosse novità, contese in famiglia, dispute, voi sembrate sempre un po’ lontani. I Sagittario hanno bisogno di avere i loro spazi, se volete averli per voi, dovete lasciarli andare. Saranno buone le giornate in mezzo alla settimana, nei primi giorni di novembre ci sarà qualcosa in più di gratificante. Molte situazioni partiranno dal 20-22 novembre. Le giornate migliori saranno da metà a fine settimana.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox

3) Oroscopo della settimana, Bilancia: momento particolare in cui le cose scorrono meglio, molti potrebbero chiedere soldi per fare acquisti importanti, chi non può permettersi grandi cose, deve contenere le spese, ma  può fare piccoli affari. in Mezzo la settimana ci sarà confusione totale con il cielo adatto per i sentimenti. Questo è il periodo migliore per darsi da fare.

2) Oroscopo della settimana, Scorpione: Giove nel segno funziona, a patto che lo vogliate, perché gli Scorpione sono un po’ pessimisti e hanno la sensazione di non meritare la fortuna, siate sereni! I primi 20 giorni di novembre sono importanti, le chiusure preludono a nuove aperture, potete ripartire e in questi giorni ci saranno più chiamate. Se dovete portare avanti un progetto, qualcuno potrebbe avere un calo fisico nel fine settimana. Chi ha avuto un brutto momento, potrà recuperare.

1) Oroscopo della settimana, Pesci: i primi giorni della settimana saranno belle giornate, potrete tornare ad essere protagonisti, ora non è più possibile tirarsi indietro, presentate un nuovo progetto e sarete premiati. Siete al centro dell’attenzione, a novembre avrete grandi incontri ed intuizioni speciali.

Oroscopo della settimana

L’Oroscopo settimanale vi dà appuntamento alla prossima con l’oroscopo dal 6 al 12 novembre e non perdete l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui