Oroscopo del giorno di oggi 15 ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 15 ottobre 2017

Oroscopo 15 ottobre. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox , l’oroscopo giorno per giorno.  Giornata nervosa per diversi sensi, si vorrebbero accettare nuove sfide, ma non è il caso di fare cose troppo incerte. I Gemelli evitino le polemiche e il Cancro si lasci guidare al successo dalle stelle complici.  Le previsioni per il mense di ottobre

Oroscopo, paolo fox, 15 ottobre, 2017,
Oroscopo del giorno 15 ottobre. I consigli di oggi con Paolo Fox

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo: Ariete: pensateci bene prima di fare qualsiasi cosa, ultimamente non vi rendete conto dei vostri limiti, dovete essere cauti e non esagerare. Avete voglia di riscattarvi dagli insuccessi delle ultime settimane.

Toro: il cielo dell’amore non è troppo limpido, potrebbero verificarsi alcune situazioni conflittuali, comunque oggi distraetevi e pensate solo a godervi la domenica.

Gemelli: non alimentate polemiche inutili, oggi siete un po’ sottotono, vi rendete conto che non potete più accettare certe situazioni e quindi potreste prendere la clamorosa decisione di dire basta a una storia che non vi coinvolge più.

Oroscopo della settimana

Oroscopo del giorno 15 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: avrete una giornata di grande energia, Giove vi guida al successo. Potreste trovare una fantastica intesa con uno Scorpione o un Vergine. Accettate i consigli di chi vi è molto vicino.

Leone: avete in mente progetti non certamente facili da realizzare, l’ansia vi farà sentire veramente molto nervosi. Non pensate al lavoro e dedicatevi all’amore, i single potrebbero avere un incontro di quelli che non si dimenticano.

Vergine: la Luna vi avvolge con il suo fascino e vi spinge a fare nuovi incontri. Non dovete tapparvi in casa nella convinzione che tanto non cambierà niente, agite d’istinto!

Oroscopo di oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: è possibile che qualcuno trami alle vostre spalle,  non affrontate direttamente la situazione, siete assillati da molti dubbi, non fatevi cogliere dall’amarezza,

Scorpione: uscite e andate incontro alla vita, Giove vi invita a fare nuovi incontro, il vostro fascino e al massimo e vi conviene sfruttare questo momento positivo.

Sagittario: il livello di pressione è veramente alto, non riuscite a superare questa difficoltà. Percorrere strade nuove vi porterà presto molto successo, pazientate!

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: le vostre stelle brillano d’amore. Per i single potrebbe scoccare la scintilla per gli altri si prospetta un importante cambiamento di vita.

Acquario: per fortuna vi sentite più attivi e desiderosi di andare avanti, voltando pagina, non fatevi prendere  la mano dal desiderio di polemizzare a tutti i costi.

Pesci: non bisogna mai voltarsi indietro, si rischia di non godere delle cose belle che la vita ci offre. Da martedì inizierà una fase di brillante recupero.

L’oroscopo del giorno vi saluta e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Pesci e Toro l’amore riscoprono  di dolci attimi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui