Le confessioni di Chico Garcia interprete di Severo Santacruz nella soap spagnola Il Segreto

Gossip Verissimo – Nel salotto di Silvia Toffanin sabato 14 ottobre 2017 viene accolto calorosamente Chico Garcia, ospite già diverse volte. L’attore spagnolo afferma di conoscere ormai bene l’Italia e di aver imparato discretamente anche l’italiano. Silvia mostra una didascalia pubblicata dall’attore. “Mi davi la mano affinché non cadessi, ed oggi ti ridò il favore“. Tale frase è dedicata al padre, il quale ha subito un intervento chirurgico al midollo spinale. Chico racconta che il padre temeva di morire e di non avere più il tatto alle mani, per cui si stringono forte le mani.

chico garcia, il segreto, severo il segreto, gossip, verissimo,

Gossip Verissimo: Silvia Toffanin intervista l’attore Chico Garcia Severo Santacruz parla della sua fidanzata

Gossip Il Segreto:  Chico Garcia si racconta a Verissimo. L’attore sembra aver trovato l’amore. La sua fidanzata è l’attrice Anita Del Rey, la quale interpreta Trini della soap Una  Vita. Il loro incontro è avvenuto dopo l’incendio del set della soap di Una Vita, che ha reso loro possibile lavorare insieme.

Garcia è innamoratissimo e afferma di essere stato fortunato nell’aver incontrato una donna del genere. Fortuna che augura a tutti.

Verissimo Il Segreto di Chico Garcia Severo Santacruz

L’attore spagnolo che interpreta Severo Santacruz, Chico Garcia rivela alcune anticipazioni riguardo la soap spagnola de Il Segreto. Severo, infatti, sebbene saluta i suoi compaesani, presto ritornerà. Inoltre la moglie Candela e il figlio non sono morti, ma solo nascosti altrove per ingannare l’intendente Cristobal. Non mancheranno però le sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here