Il Segreto di Severo: ecco chi è la fidanzata di Chico Garcia

Le nuove confessioni di Chico Garcia de Il Segreto

Le confessioni di Chico Garcia interprete di Severo Santacruz nella soap spagnola Il Segreto

Gossip Verissimo – Nel salotto di Silvia Toffanin sabato 14 ottobre 2017 viene accolto calorosamente Chico Garcia, ospite già diverse volte. L’attore spagnolo afferma di conoscere ormai bene l’Italia e di aver imparato discretamente anche l’italiano. Silvia mostra una didascalia pubblicata dall’attore. “Mi davi la mano affinché non cadessi, ed oggi ti ridò il favore“. Tale frase è dedicata al padre, il quale ha subito un intervento chirurgico al midollo spinale. Chico racconta che il padre temeva di morire e di non avere più il tatto alle mani, per cui si stringono forte le mani.

chico garcia, il segreto, severo il segreto, gossip, verissimo,

Gossip Verissimo: Silvia Toffanin intervista l’attore Chico Garcia Severo Santacruz parla della sua fidanzata

Gossip Il Segreto:  Chico Garcia si racconta a Verissimo. L’attore sembra aver trovato l’amore. La sua fidanzata è l’attrice Anita Del Rey, la quale interpreta Trini della soap Una  Vita. Il loro incontro è avvenuto dopo l’incendio del set della soap di Una Vita, che ha reso loro possibile lavorare insieme.

Garcia è innamoratissimo e afferma di essere stato fortunato nell’aver incontrato una donna del genere. Fortuna che augura a tutti.

Verissimo Il Segreto di Chico Garcia Severo Santacruz

L’attore spagnolo che interpreta Severo Santacruz, Chico Garcia rivela alcune anticipazioni riguardo la soap spagnola de Il Segreto. Severo, infatti, sebbene saluta i suoi compaesani, presto ritornerà. Inoltre la moglie Candela e il figlio non sono morti, ma solo nascosti altrove per ingannare l’intendente Cristobal. Non mancheranno però le sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui