Paolo Fox oroscopo settimanale 9-15 ottobre 2017: previsioni e classifica

Oroscopo  settimana dal 9 al 15 ottobre 2017

Oroscopo settimanale. I consigli, le previsioni e la classifica per l’oroscopo dei 21 segni zodiacali più fortunati della settimana. Oroscopo settimanale: i consigli di Paolo Fox. Oroscopo della settimana. Ritorna l’appuntamento tanto atteso della domenica mattina con l’oroscopo in diretta tv da Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Una settimana veramente importante, segnata dall’ingresso di Giove nel segno dello Scorpione.La Bilancia e il Capricorno vivranno momenti di confusione, l’Ariete, invece, vedrà il mondo da una diversa prospettiva, l’Acquario avrà delle occasioni interessanti e per i Pesci ritorna il periodo positivo!

Oroscopo, settimana, settimanale, Paolo Fox, 9-15 ottobre 2017, previsioni, classifica,
Oroscopo settimanale

Previsioni per oggi

Oroscopo settimana di Paolo Fox: l’oroscopo settimanale, le previsioni e la classifica

La classifica di questa settimana: cosa dicono le stelle? Ecco cosa ci riservano le stelle per questa seconda settimana autunnale per i dodici segni zodiacali. Classifica e previsioni: Fortuna, Futuro, Lavoro, Amore, Salute e Denaro. Le previsioni e i consigli secondo Paolo Fox: scopriamo insieme la classifica dell’oroscopo settimanale dal 9-15 ottobre 2017:

Oroscopo settimana: Sagittario, Acquario, Bilancia

12) Oroscopo settimana Il Sagittario non sta attraversando un buon periodo, si ha la sensazione di trovarsi in una fase di sospensione, esiti non comunicati, conferme che non arrivano. Lunedì e martedì avvertirete una certa agitazione. Dopo la prima metà di ottobre, qualcosa inizierà a muoversi.

11) Oroscopo settimana Acquario: alcune situazioni appaiono abbastanza interessanti, per cui bisogna seguirle da vicino. Prestate particolare cautela ai giorni 13 e 14, potrebbero esserci problemi sia nei rapporti interpersonali che con gli altri.

10) Oroscopo settimana Bilancia: Avete una gran confusione in testa. Mercoledì e giovedì saranno giornate abbastanza faticose e problematiche. Per fortuna che c’è Mercurio a sostenervi!

I consigli per tutto il mese di ottobre

Oroscopo settimanale, Leone, Gemelli, Toro

9) Leone: ultimamente le vostre quotazioni sono decisamente in ribasso. Persone nuove potrebbero suscitare il vostro interesse e venerdì e sabato potrebbero nascere situazioni di una certa importanza. Nell’ultima quindicina di ottobre, ci sarà qualche possibilità di ripresa.

8) Gemelli: la situazione è globalmente migliorata, rispetto al passato, rimane, però, una situazione ancora di incertezza. Cessa l’opposizione di Saturno e alcune questioni si avviano a risoluzione. Venerdì e sabato saranno giornate di grande interesse a livello sentimentale.Molti single si rimetteranno in  gioco.

7) Toro: nei prossimi mesi dovrete affrontare beghe burocratiche e forse anche questioni legali. Presto anche Giove sarà in opposizione e potrebbe rendervi tutto più difficile.

Oroscopo settimana Capricorno, Ariete, Vergine

6) Capricorno: momento di grande confusione, vi muovete con una certa cautela, forse anche per riparare ai danni fatti da altri. Tra venerdì e domenica ci sarà un miglioramento generale della situazione. Domenica il cielo vi sorriderà e le cose ritorneranno magicamente a posto.

5) Ariete: dopo mesi di buio totale, la situazione gradualmente ritorna ad essere positiva. Probabilmente, grazie anche alla vostra capacità di considerare le cose sotto una diversa prospettiva. Mercoledì e giovedì, però, potrebbe esserci un po’ di nervosismo a complicare la situazione generale.

4) Vergine: periodo di grande positività e di conferme in tutti i campi, il vostro cielo potrebbe essere turbato solo da qualche piccolo problema con parenti lontani. Domenica 15 avrete una giornata molto positiva.

Oroscopo settimana la classifica finale: Cancro, Pesci, Scorpione

3)  Cancro: settimana molto positiva. Potete contare su una buona dose di energia che vi renderà particolarmente vigorosi. Mercoledì o giovedì potrebbe arrivare una notizia che vi renderà pieni di aspettative.

2) Pesci: da mercoledì inizia un periodo molto positivo, finalmente scompaiono all’orizzonte gli ultimi strascichi di tensione, riuscite a muovervi senza difficoltà.

1) Scorpione: dal 10 in poi l’arrivo di Giove potrebbe far cambiare molte cose nella vostra vita. Sia in amore che sul lavoro prenderete importanti iniziative. Tra venerdì e sabato, tuttavia, la stanchezza potrebbe avere il sopravvento.

Appuntamento alla prossima settimana, ancora una volta con Paolo Fox da Mezzogiorno in famiglia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui