Oroscopo del giorno di oggi 14 ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 14 ottobre 2017

Oroscopo 14 ottobre. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox , l’oroscopo giorno per giorno. L’ariete è disorientato, ma combatte con tenacia alla ricerca di un cambiamento definitivo, il Toro è sottotono, i Vergine vogliono essere protagonisti, ma non si impegnano a sufficienza, lo Scorpione coltiva ambiziosi successi. Le previsioni per il mense di ottobre

Oroscopo, paolo fox, 14 ottobre, 2017,
Oroscopo del giorno 14 ottobre. I consigli di oggi con Paolo Fox

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo: Ariete: siete molto disorientati, non riuscite a reagire  e a volte vorreste lasciarvi andare. Non date retta a chi vi accusa di parlare troppo. Seguite la vostra strada e nei prossimi mesi le cose cambieranno in meglio.

Toro: il sovraccarico di stress vi rende stanchi e irritabili, oggi dovete fare attenzione a tutto quello che fate e dovete evitare di intavolare inutili discussioni, soprattutto per i soldi.

Gemelli: la vostra vita ha bisogno di un restyling completo. L’amore potrebbe essere la chiave di volta del cambiamento, ma non sempre le cose vanno come ci aspetteremmo.

Oroscopo della settimana

Oroscopo del giorno 14 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: dedicatevi alle passioni che vi entusiasmano, avete preso un sacco di impegni e lo stress è molto elevato. Le cose da fare aumentano sempre di più.

Leone: finora è stato un periodo un po’ spento a livello sentimentale, rispetto ai vostri abituali successi in amore. Ci sono molti problemi legali che richiedono l’assistenza di un esperto.

Vergine: non potete aspettarvi che le cose vadano per il verso giusto da sole, dovete essere voi a imprimere una svolta importante alla vostra vita, cercate di essere protagonisti.

Oroscopo di oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia; dovete abituarvi a controllare meglio le vostre emozioni, mantenete sempre la calma, non lasciatevi provocare e fate attenzione ai Capricorno.

Scorpione: volete ripartire alla grande e avete un grande progetto in cantiere, oggi sarete un po’ tesi a causa dei rapporti familiari.

Sagittario: in questa settimana avete affrontato delle situazioni molto conflittuali, ora potete rilassarvi e assaporare il gusto della libertà. Nessuno può fermare la vostra corsa.

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: periodo favorevole sotto tutti i fronti, le stelle sono dalla vostra parte e appoggeranno ogni cambiamento, godetevi ogni momento di questo periodo felice.

Acquario: giornata piena di nervosismo, perché non riuscite a mantenere rapporti tranquilli con la famiglia e il partner. Cercate di mantenere il giusto equilibrio.

Pesci: a volte per dare veramente il massimo, bisogna riposarsi e ritrovare il bandolo della matassa. Una questione d’amore un po’ complessa diventerà un po’ più chiara-.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Buchi neri tra frecce e luci nel cuore dell’Universo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui