Carolyn Smith a Domenica Live: “Ho ballato con uno sconosciuto”

Da Ballando con le stelle a Domenica Live per la prima volta a Mediaset la giudice Carolyn Smith

Carolyn Smith a Domenica Live per la prima volta a Mediaset

Domenica Live: Un gesto importante, forte e di grande coraggio quello di Carolyn Smith il noto giudice, coreografa e ballerina di fama internazionale. Presidente della giuria di “Ballando con le stelle” lo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, la Smith approda su Canale 5. Ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso, è pronta nel procedere con la sua battaglia femminile per dar voce e forza a tutte le donne d’Italia.

domenica live, Carolyn Smith, ospiti,
A Domenica Live ospite Carolyn Smith

Gossip, Carolyn Smith a Domenica Live: la presidente di giuria di Ballando con le stelle presenta il suo primo libro

Domenica Live: Una sfida con se stessa iniziata nel 2015. Carolyn Smith alla notizia dei medici di avere un tumore al seno (o “intruso” così come lo chiama sin dall’inizio) ha voluto reagire sin da subito con grinta, forza e speranza. Lo scopo di poter, nel suo piccolo, dare un esempio ed un messaggio di positività a tutte le donne. “Io sorrido e non mollo mai” sono le parole della nota ballerina.

domenica live, Carolyn Smith, ospiti,
Carolyn Smith

Testimonial Airc e autrice del suo primo libro “Ho ballato con uno sconosciuto” edito da HarperCollins, in tutte le librerie d’Italia dal 12 ottobre 2017. Un’importante iniziativa attraverso la quale scende in Piazza Duomo a Milano con un flashmob in onore delle donne.

Domenica Live gossip: Carolyn Smith ospite di Barbara D’Urso

L’iniziativa – prevista per oggi, sabato 14 ottobre alle ore 12 – sarà ripresa in esclusiva dalle telecamere di Canale5 e mandata in onda durante la trasmissione “Domenica Live” condotta da Barbara D’Urso di cui la Smith ne sarà ospite speciale nella puntata di domani – domenica 15 ottobre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui