L’oroscopo di Paolo Fox del 12 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 12 ottobre 2017

Oroscopo 12 ottobre. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox , l’oroscopo giorno per giorno. Persistono i problemi economici per il Toro e il Leone, la Vergine in solluchero, incredula per i successi. Bilancia in tensione e nell’Acquario riemerge quella voglia di trasgressione che ogni tanto mette alla prova la fedeltà. Pesci allo zenith per fortuna e successi.  Le previsioni per il mense di ottobre.

Oroscopo, Paolo Fox, 12 ottobre 2017,
Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi Ariete: siete troppo impulsivi e questo aspetto del vostro carattere vi rende un po’ irritabili. Oggi c’è un po’ di maretta, preparatevi per il fine settimana.

Toro: dovete cercare di organizzarvi meglio sul lavoro o potrebbero esserci motivi di disaccordo con i soci. L’amore è un po’ agitato per le coppie, buone le prospettive per i single.

Gemelli: dopo tanti cambiamenti improvvisi, è giunta l’ora di svegliarsi e di pensare all’amore. Uno Scorpione potrebbe sconvolgere in positivo la vostra vita sentimentale.

I consigli della settimana

Oroscopo del giorno 12 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi Cancro: non ostinatevi a ripetere gli stessi errori del passato, vi state impegnando per raggiungere obiettivi ambiziosi. Il 2018 sarà un anno positivo, a patto che ci mettiate tutto l’impegno possibile.

Leone: non distraetevi, i traguardi da raggiungere sono ambiziosi, ma facilmente raggiungibili. Non sbilanciatevi con le spese, potreste trovarci a corto di denaro.

Vergine: non riuscite a capacitarvi del grande successo che hanno in serbo per voi gli astri, le stelle sono romantiche e invitano all’amore. Non dovete avere timore di rimettervi in gioco.

Oroscopo di oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: avvertite un po’ di tensione, non fatevi sopraffare dalle sensazioni negative, oggi evitate accuratamente le discussioni e cercate di essere un po’ più rapidi nelle azioni.

Scorpione: il momento della riscossa è arrivato, sfruttare i benefici influssi di Giove per riuscire nel vostro intento: ottenere il riconoscimento dei vostri meriti. Riguardatevi.

Sagittario: la vostra tendenza alla ribellione  non si fa sentire. Siete un po’ messi alla prova e questo non vi piace. Vorreste essere più liberi.

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: andate avanti per la vostra strada, anche se gli intoppi non mancano e c’è chi vi rallenta troppo. Lanciatevi in qualche sfida stimolante che vi darà molti successi.

Acquario: la mancanza di una frequentazione più intensa con il partner, vi fa avvertire il desiderio di trasgredire, cercate di rimanere con i piedi per terra.

Pesci: giornata molto positiva soprattutto per le nuove relazioni. Fino a sabato godrete di un favoloso transito di Giove, non perdete le belle occasioni che si presenteranno.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: L‘aurora sorge e dita di rosa tingono il melograno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui