Elisabetta Gregoraci salta Colorado: confermata a Made in Sud?

La showgirl Elisabetta Gregoraci sta affrontando un periodo di crisi con Flavio Briatore, ma il lavoro?

Elisabetta Gregoraci negli ultimi mesi ha acceso il gossip sulla sua vita a causa del periodo di crisi con il marito Flavio Briatore. L’imprenditore è stato paparazzato in compagnia di diverse donne negli ultimi mesi e con una bella mora ci sarebbe stato anche altro. Sebbene entrambi abbiano sempre smentito e dichiarato che tra loro tutto procedeva normalmente. La coppia inoltre ha trascorso il periodo estivo lontani, lei in America per impegni lavorativi mentre lui in Sardegna con il figlio. Elisabetta Gregoraci può consolarsi almeno in ambito professionale?

Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore,
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci deve ingoiare molti bocconi amari

La Gregoraci in ambito professionale godeva in un discreto successo. Ma secondo Libero quotidiano Elisabetta avrebbe dovuto condurre la diciannovesima edizione di Colorado, insieme a Paolo Ruffini. Ma a quanto pare non sarà più così.

La showgirl sembrerebbe essere stata sostituita da Federica Nargi, ex velina e da poco madre di Sofia. La Gregoraci però non si perde d’animo e durante una presentazione di Made in China napoletano, il film diretto da Simone Schettino, ha rivelato qualcosa di futuro.

La showgirl a Made in sud?

Elisabetta Gregoraci quindi in merito alla sua conduzione del programma televisivo Made in Sud afferma: “Il futuro di Made in sud? In realtà non posso dare notizie su questo argomento. Ci sono sicuramente delle novità, che però non posso dire.”

La calabrese quindi non esclude la sua partecipazione alla trasmissione ma cosa accadrà e quale ruolo ricoprirà nello specifico lo scopriremo prossimamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui