UeD news Gemma Galgani nature: la dama senza trucco, senza inganno

UeD news gossip: Tina Cipollari posta una foto di Gemma Galgani, i fan si scatenano!

UeD news Gemma Galgani: Nuovo look e nuovo sorriso, nuovo amore in arrivo?

UeD news : Ultimamente abbiamo visto una nuova Gemma Galgani. Una donna più sensuale e romantica, che posta foto su Instagram per gli auguri di Natale, con un velo di malinconia e solitudine, sullo sfondo un albero addobbato. Nuovi capelli, che la rendono più giovane. Sono corti e piastrati, nella foto raccolti sulla nuca. Nel programma Selfie le cose cambiano, Gemma Galgani si è presentata con una richiesta di aiuto.

UeD news: Gemma Galgani
UeD news: Gemma Galgani

Il tocco finale per la dama del trono Over era di avere un bel sorriso. Ora manca un nuovo amore, come nelle favole. E’ una Gemma Galgani nuova, sorridente e diversa, la donna che entra nello studio dell’ultima puntata di Selfie le cose cambiano. Una dama che a quanto sembra, nonostante le polemiche, per la sua richiesta al programma, è riuscita grazie all’aiuto di Alessandra Celentano a rifarsi il look.

UeD news Gemma Galgani: ecco dama completamente diversa: la reazione di Tina Cipollari non si fa attendere!

UeD news : Naturalmente non si è lasciata scappare l’occasione di sparare veleno sulla sua nota avversaria. Le loro liti si sono susseguite numerose a movimentare i programmi in cui hanno partecipato insieme. L’opinionista ha infatti postato una foto di Gemma Galgani sul suo profilo Instagram, esposta al libero attacco di tutti. Non possiamo darle torto, se mentre sfila la dama appare bella e ringiovanita, nello scatto proposto è tutta un’altra cosa…

Ued news, Gemma Galgani senza trucco, senza inganno
UeD news: Gemma Galgani senza trucco, senza inganno

Lasciamo spazio ai commenti sull’immagine di Gemma, c’è chi addirittura scrive: “Con il cappello e la scopa….brutta e convinta…..”.”O signore un mostro”. “Stucco e pittura bella figura …Ma poi????????”. E ancora: “Odiosa insoportabile. Parla sempre per niente e ai crede di essere chi brutta vecchia”.”diciamo che con parecchie di voi la TV fa miracoli”.

I fan scrivono messaggi anche per Tina Cipollari: “tinacipollari prima pensavo che tu fossi pesante nei suoi confronti , ma adesso ho cambiato idea“.”lei si sente una VIP a uomini e donne fa la vittima invece adesso faceva la spiritosa ti sfidava ,adesso mi sta troppo antipatica“.”Vedrai che non ha intenzione di schiodarsi da quella sedia, e Maria ha cacciato tante persone perché non lo fa pure con lei?”.

I fan di Tina Cipollari si scatenano su Instagram, abbiamo riportato solo alcune delle frasi scritte sul social. C’è però da chiedersi: “Era proprio il caso di arrivare a tanto, pure di sentirsi dare ragione?”. La risposta è quasi ovvia: Lo spettacolo, così come le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui