Selfie Le cose cambiano: nel programma di Simona Ventura sta succedendo proprio di tutto. Nella penultima puntata del 19 dicembre è arrivata anche una drag queen.
Ebbene sì, avete letto bene, nel programma Selfie – Le cose cambiano si possono vedere esauditi tutti, o quasi, i desideri. Dopo varie polemiche per personaggi famosi che vorrebbero guarire da qualche patologia, c’è chi invece vorrebbe vedere diventare realtà il sogno di una vita.
Giuseppe infatti ha un desiderio: quello di diventare, almeno per una sera Simona Ventura! In un programma come Selfie – le cose cambiano mancava proprio una drag queen che vuole somigliare alla Ventura. Ed ecco Giuseppe, in arte Simona Sventura, alle prese con trucco e parrucco.
Selfie Le cose cambiano: nuovo look per la Drag Queen sosia di Simona Ventura
Quindi look attillato, trasparente, tubino nero vedo e non vedo ed il gioco è fatto, l’esibizione con la conduttrice si può fare! Ancora una volta piovono i commenti Instagram, chi dice che le due artiste sono uguali, chi invece critica il programma.
Alcuni fan dichiarano la stupidità del programma, che comunque fa ridere a crepapelle molti altri. Insomma diverse sono le opinioni, ma Simona Ventura è sempre bravissima. Ascolti Tv Mediaset: 3,3 milioni di interessati per Selfie – le cose cambiano, con uno share del uno share del 16.5%. Calza a misura il motto “Parlatene bene o male, ma fatelo!“.