Selfie Le cose cambiano: drag queen vuole somigliare a Simona Ventura

Selfie - Le cose cambiano: Simona Ventura è il desiderio di una drag queen

Selfie Le cose cambiano: nel programma di Simona Ventura sta succedendo proprio di tutto. Nella penultima puntata del 19 dicembre è arrivata anche una drag queen.

Ebbene sì, avete letto bene, nel programma Selfie – Le cose cambiano si possono vedere esauditi tutti, o quasi, i desideri. Dopo varie polemiche per personaggi famosi che vorrebbero guarire da qualche patologia, c’è chi invece vorrebbe vedere diventare realtà il sogno di una vita.

anticipazioni, tv, Anticipazioni TV, Selfie Le cose cambiano, Simona Ventura Selfie - Le cose cambiano Anticipazioni puntata
Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano

Giuseppe infatti ha un desiderio: quello di diventare, almeno per una sera Simona Ventura! In un programma come Selfie – le cose cambiano mancava proprio una drag queen che vuole somigliare alla Ventura. Ed ecco Giuseppe, in arte Simona Sventura, alle prese con trucco e parrucco.

Selfie Le cose cambiano: nuovo look per la Drag Queen sosia di Simona Ventura

Selfie Le cose cambiano, simona ventura,
Selfie Le cose cambiano: simona ventura e la Drag

Quindi look attillato, trasparente, tubino nero vedo e non vedo ed il gioco è fatto, l’esibizione con la conduttrice si può fare! Ancora una volta piovono i commenti Instagram, chi dice che le due artiste sono uguali, chi invece critica il programma.

Selfie Le cose cambiano, simona ventura,
Simona Sventura, una Drag Queen a Selfie le cose cambiano

Alcuni fan dichiarano la stupidità del programma, che comunque fa ridere a crepapelle molti altri. Insomma diverse sono le opinioni, ma Simona Ventura è sempre bravissima. Ascolti Tv Mediaset: 3,3 milioni di interessati per Selfie – le cose cambiano, con uno share del uno share del 16.5%. Calza a misura il motto “Parlatene bene o male, ma fatelo!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui