Selfie Le cose cambiano: il nuovo sorriso di Gemma Galgani

Selfie - Le cose cambiano: ritocchino ai denti per Gemma Galgani

Gossip news Gemma Galgani torna a Selfie le cose cambiano e mostra il suo nuovo sorriso.

Gossip news – La dama del trono Over di UeD aveva partecipato ad una precedente puntata di Selfie le cose cambiano condotto dalla frizzante Simona Ventura, con una richiesta. Gemma Galgani avrebbe desiderato rifarsi i denti.

gemma galgani, gossip, news, ultime notizie, selfie, selfie le cose cambiano, denti, sorriso,
Gemma Galgani a Selfie le cose cambiano

Nello studio si sono scatenate le polemiche sul fatto che qualcuno, nel campo dello spettacolo, potesse approfittare del programma, per lucrare a scopi meramente personali.

News gossip: Gemma Galgani torna a Selfie le cose cambiano e ringrazia tutti per il nuovo sorriso

gemma galgani, gossip, news, ultime notizie, selfie, selfie le cose cambiano, denti, sorriso,
Gemma Galgani mostra il suo nuovo sorriso a Selfie le cose cambiano

Ecco lo scoop a sorpresa! Nell‘ultima puntata del nuovo programma televisivo, Gemma Galgani torna per ringraziare tutti. La sua richiesta non era stata accettata dai mentori, ma udite, udite eccola sfilare con un sorriso stupendo.

Dopo varie liti con l’antagonista e sua nemica numero, Tina Cipollari, giudice all’interno del programma, Gemma Galgani ha ottenuto ciò che desiderava. Alessandra Celentano, mentore del programma ha accettato la sua richiesta.

La dama di Uomini e Donne ha ringraziato il programma Selfie le cose cambiano, postando la foto sul profilo Instagram. Ringraziamenti anche per il dentista, che le ha ridato il sorriso.

Dopo il nuovo look e la dentatura rifatta, riuscirà la nostra dama, causa di tante polemiche, a trovare un nuovo amore? Lasciamo tempo al tempo e saremo soddisfatti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui