Gossip news Cristina De Pin trascorre il Capodanno a Dubai. Tra relax, svago e fatica fisica sulle spiagge degli Emirati.

Gossip news: Cristina De Pin a Dubai. E’ lì che la moglie di Riccardo Montolivo trascorrerà l’ultima notte dell’anno 2016. Tra spiagge incantevoli e atmosfere mozzafiato. Tutto ciò mentre il suo calciatore, invece, è ancora alle prese con un gravissimo infortunio da cui deve riprendersi del tutto. Anche la De Pin si dedica alla fatica e al lavoro fisico in quel di Dubai, ma sempre con la necessaria moderazione.

Cristina De Pin Dubai
Gossip Cristina De Pin Dubai

Conduttrice, showgirl, modella e mamma a tempo pieno. Tutto questo è Cristina De Pin, donna e moglie affermata nel mondo dello spettacolo e, anche, sportivo italiano. In attesa di riprendere la vita di tutti i giorni, cosa c’è di meglio di una bella vacanza a Dubai?

Gossip news Cristina De Pin scatenata e allegra sulle spiagge di Dubai: saltelli e funny morning.

Cristina De Pin Dubai
Gossip Cristina De Pin Dubai

Cristina De Pin non si sta certo risparmiando a Dubai. Proseguono le sue vacanze alternative. Al sole e al mare, in controtendenza con il clima gelido di Capodanno che si vivrà in Italia.

Lei ha capito tutto: si diverte, balla e si scatena nel mare arabo. Con lei anche la figlia Mariam, nata lo scorso 11 maggio. Il 2016 anno perfetto da questo punto di vista. Anno nuovo, vita vecchia: spera la De Pin.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.