Gossip : Cristina De Pin Capodanno a Dubai senza Montolivo!

La moglie del calciatore Riccardo Montolivo, Cristina De Pin, si diverte così in vacanza a Dubai

Gossip news Cristina De Pin trascorre il Capodanno a Dubai. Tra relax, svago e fatica fisica sulle spiagge degli Emirati.

Gossip news: Cristina De Pin a Dubai. E’ lì che la moglie di Riccardo Montolivo trascorrerà l’ultima notte dell’anno 2016. Tra spiagge incantevoli e atmosfere mozzafiato. Tutto ciò mentre il suo calciatore, invece, è ancora alle prese con un gravissimo infortunio da cui deve riprendersi del tutto. Anche la De Pin si dedica alla fatica e al lavoro fisico in quel di Dubai, ma sempre con la necessaria moderazione.

Cristina De Pin Dubai
Gossip Cristina De Pin Dubai

Conduttrice, showgirl, modella e mamma a tempo pieno. Tutto questo è Cristina De Pin, donna e moglie affermata nel mondo dello spettacolo e, anche, sportivo italiano. In attesa di riprendere la vita di tutti i giorni, cosa c’è di meglio di una bella vacanza a Dubai?

Gossip news Cristina De Pin scatenata e allegra sulle spiagge di Dubai: saltelli e funny morning.

Cristina De Pin Dubai
Gossip Cristina De Pin Dubai

Cristina De Pin non si sta certo risparmiando a Dubai. Proseguono le sue vacanze alternative. Al sole e al mare, in controtendenza con il clima gelido di Capodanno che si vivrà in Italia.

Lei ha capito tutto: si diverte, balla e si scatena nel mare arabo. Con lei anche la figlia Mariam, nata lo scorso 11 maggio. Il 2016 anno perfetto da questo punto di vista. Anno nuovo, vita vecchia: spera la De Pin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui