Tina Cipollari, Gemma Galgani, face to face: a Selfie offese e insulti

Tina Cipollari e Gemma Galgani si scontrano ancora un volta nel programma di Simona Ventura. Volano parole grosse

Ultime Notizie Gossip News da Selfie Le cose cambiano: offese pesanti ed insulti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nella puntata di lunedì 12 dicembre.

Ultime Notizie Gossip News e TV: Passa un’altra puntata di Selfie – Le cose cambiano. Programma di intrattenimento di Simona Ventura dedicato al tema del rinnovamento estetico. Nella puntata di lunedì 12 dicembre, come di consueto, non sono mancate le scintille in studio. Al solito, sono state due le vere protagoniste della prima serata di Canale 5.

Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie - Le cose cambiano
Gossip News: Tina Cipollari Gemma Galgani a Selfie 

Tina Cipollari e Gemma Galgani non si smentiscono, ancora una volta. La dama torinese del Trono Over di Uomini e donne è tornata in trasmissione perché è convinta di voler ricorrere alla chirurgia estetica. Quasi automatica la rabbia della Cipollari appena l’ha vista. Un fiume in piena difficile da contenere.

Gossip news Tina Cipollari offende Gemma Galgani: lite con insulti a Selfie Le cose cambiano

Ultime Notizie Gossip News e TV: Lo scontro era soltanto rimandato. Stavolta non si poteva proprio evitare. Ancora una volta, Tina Cipollari e Gemma Galgani se ne sono dette di tutti i colori durante la puntata di Selfie – Le cose cambiano. Questa la risposta della vamp romana alla richiesta della nemica di ricorrere alla chirurgia, rivolgendosi al chirurgo che si era offerto di aiutarla: “Ma quale refresh, ma dottore le è capitato un caso simile? Questa vuole acchiappare uomini più giovani ma che motivo è?”.

Tina Cipollari Selfie - Le cose cambiano
Gossip News Tina Cipollari a Selfie Le cose cambiano

Contro la dama torinese, invece, le offese sono state più pesanti: “Non serve a nulla, così sei e devi rimanere. Hai presente la Littizzetto? Lei è di Torino come te quindi tu dovresti sapere cos’è il walter. Ecco, tu hai bisogno di questo non del chirurgo plastico!” Walter come espressione dell’organo genitale maschile. Un chiaro messaggio tra le righe.

Gemma Galgani risponde così: “Sei rifatta”. “Io rifatta? deficiente! Nessuno mi calma, sta st**a”, la risposta colorita di Tina Cipollari piuttosto colorita, per usare un eufemismo. Al solito, inevitabile la standing ovation del pubblico per lei. Lo scontro tra le due prosegue anche fuori dagli studi di Uomini e donne. E non accenna a placarsi. Gira gira, le signore si spingeranno oltre il limite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.