Tina Cipollari cocktail di Natale all’insegna della bellezza

Ultime notizie Gossip news: l’opinionista di UeD Tina Cipollari special guest in un beauty center a Roma in occasione di un cocktail natalizio

Gossip news: La seguitissima Tina Cipollari di Uomini e Donne, ma ricordiamo anche protagonista nel programma condotto da Simona Ventura Selfie le cose cambiano, domenica 18 dicembre, ha partecipato in qualità di special guest. Un evento natalizio che si è svolto presso un centro estetico della Capitale. Spazio condiviso da tutte le donne che si amano e che amano piacere.

tina cipollari, news, gossip news, gossip, ultime notizie,
Antonio Murr e Tina Cipollari

Chi meglio di Tina Cipollari, che è appunto special anche a Selfie le cose cambiano, poteva intrattenere con un coktail, le donne di questo centro centro estetico?  Si è trattato di un cocktail di Auguri di Natale che ha visto protagonista Tina Cipollari, personaggio televisivo italiano seguitissimo dal grande pubblico.

Gossip news: Tina Cipollari special guest di Natale 2016

tina cipollari, news, gossip news, gossip, ultime notizie,
I Murr e Tina Cipollari

Ultime notizie gossip news: All’evento hanno partecipato Anastasia Kuzmina, Eleonora Sergio, I Murr, anche loro protagonisti della trasmissione Selfie condotta da Simona Ventura. Tina Cipollari, in pausa in questi giorni con la trasmissione Uomini e Donne, è in televisione in questi giorni a Selfie, il nuovo programma di Canale 5 che aiuta le persone insicure a cambiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui