Tv e notizie Gossip news: Buon compleanno Prof. di Amici 16 Alessandra Celentano

Tv e Gossip news: Eleganza, sincerità, professionalità e generosità. I tratti caratteristici della persona e del personaggio Alessandra Celentano. La Prof. a detta di molti, più severa delle ultime edizione di Amici di Maria De Filippi. Chiavi del successo televisivo: disciplina, obbedienza e rigore. Da 50 anni a questa parte. E oggi festeggia il compleanno.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano

Per lei la danza rappresenta tutto il suo mondo. Sport che prepara l’atleta dal punto di vista competitivo e disciplinare allo stesso tempo, nella vita, ma non solo. L’aspetto didattico va di pari passo con l’aspetto competitivo. L’insegnante di Amici, intanto, si prepara ad una nuova avventura televisiva.

Tv e Gossip news Da Amici a Selfie con Simona Ventura: Alessandra Celentano raddoppia

Alessandra Celentano non lascia Amici, ma raddoppia. Sabato inizierà ufficialmente l’avventura di Amici di Maria De Filippi, con la prima puntata dell’appuntamento pomeridiano su Canale 5. I Casting volgono al termine.

Alessandra Celentano da Amici
Alessandra Celentano da Amici

A breve lei partirà, inoltre, con la prima edizione di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura in onda a partire da lunedì 21 novembre su Canale 5, al posto del GF VIP. La Celentano farà parte della giuria chiamata a giudicare i vari “concorrenti” che si susseguiranno. Alla ricerca della fiducia in se stessi. Auguri ad Alessandra Celentano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here