Gli amori segreti di Barbara D’Urso 2016: tra ascolti tv, liti e gossip

Il 2016 di Barbara D'Urso, tra gossip e scandali.

Barbara D’Urso 2016, è stata sicuramente la regina dei salotti di Mediaset. Leader indiscussa degli ascolti tv, tra liti e i gossip riguardanti i suoi flirt

Stranamente l’anno nuovo inizia con una Barbara D’Urso 2016 al topo della carriera, ma ancora single. Anche se, all’orizzonte, spunta un uomo misterioso, con cui la conduttrice televisiva sarebbe volata a Parigi. Barbara D’Urso appare sempre in ottima forma, ma ricordiamo l’accusa di ritoccare le sue foto con Photoshop. Il web si scatena contro di lei, e giù gossip sulle foto troppo ritoccate

Barbara D'Urso 2016, Barbara D'Urso, gossip, news,
Barbara D’Urso 2016

Barbara D’Urso 2016 ricco di sorprese! Qualche gaffe e i flirt con ragazzi più giovani di lei. Andiamo a scoprire gli amori segreti

Barbara D’Urso 2016: tra i numerosi flirt che le vengono attribuiti, anche quello riguardante un giovane modello, con cui viene intravista nella prima parte dell’anno. C’è amore tra lei e il misterioso ragazzo? Dal punto di vista lavorativo, appare un colpo di scena: possibile che la regina di Mediaset passi improvvisamente alla Rai? Iniziano a circolare voci su una sua possibile presenza al Festival di Sanremo 2017.

Barbara D'Urso 2016, Barbara D'Urso, gossip, news,
Barbara D’Urso 2016

L’estate bollente di Barbara D’Urso 2016 a Capri con Aurelio De Laurentiis e Danny De Vito

In estate la vediamo rilassarsi nell’isola di Capri, dove in contra Aurelio De Laurentiis, presidentissimo del Napoli calcio, e l’attore italo americano, il comico Danny De Vito. In quel contesto Barbara D’Urso diede spettacolo, complice il vento galeotto. La bella partenopea si riposa in attesa della seconda parte del 2016, che la vedrà come al solito molto impegnata.

Non è un periodo felice per Barbara: lei stessa racconterà alla stampa di non star vivendo un buon periodo. Non riesce ad innamorarsi, gli uomini hanno paura di lei e del suo carattere esuberante, non riesce più ad innamorarsi. Come se non bastasse, le arriva anche un “fulmine a ciel sereno”: svanisce per lei la speranza della conduzione di un programma in prima serata, che tanto desiderava. Barbarella va su tutte le furie!

L’abbiamo vista insorgere contro Stefano Bettarini al grido di “Non è un uomo”, l’abbiamo vista commettere anche qualche piccola gaffe (chi non ne fa mai?). Celebre quella riguardante Andrea Bocelli. Arriveranno per lei dure critiche da parte del conduttore Paolo Bonolis, che dice di non amare i programmi televisivi di Barbara D’Urso poiché troppo dolorosi. Il gossip amoroso continua con la ricezione in diretta tv di ben 100 rose bianche: chi gliele avrà mai mandate?

Barbara D’Urso 2016 in tv all’insegna della critica… a volte gratuita

Barbara D'Urso 2016, Barbara D'Urso, gossip, news,
Barbara D’Urso 2016

Altro gossip per Barbara D’Urso 2016 da ricordare riguarda lo scandalo assieme a Malgioglio. Il personaggio televisivo le bacia il seno! A novembre la troviamo forse un po’ alticcia all’esclusivo party di Ernesto Mauri: vorrà dimenticare le sue delusioni amorose? Nel frattempo, scoppia il gossip che la vuole vedere smettere per sempre di fare televisione. Il motivo riguarda il famoso referendum indetto da Matteo Renzi. Barbara fa una promessa particolare se al referendum vincerà il no! A Natale, infine, una novità dal punto di vista sentimentale: Barbara D’Urso 2016 viene avvistata a Miami con un uomo misterioso. Avrà finalmente trovato l’amore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui