Cosa è successo tra Teresa e Cayetana? Anticipazioni Una Vita spagnole

Pace fatta tra Teresa e Cayetana?

Anticipazioni Una vita puntate spagnole tra Teresa e Cayetana non c’è più rivalità? Sarà una pace momentanea?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole la soap spagnola è molto avanti rispetto alle puntate italiane. Nonostante ciò c’è una questione che si sviluppa quasi in parallelo anche se non evoluzioni diverse. Tra poco in Italia verrà ipotizzata la creazione di una fondazione in onore di German, mentre in Spagna è diventato un progetto piu concreto. La proposta è stata avanzata dalla regina anche se non mancano le difficoltà e gli ostacoli da dover superare.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita Cayetana e Teresa

Infatti la Lady dovrà chiedere  l’intercessione del segretario Oliva, il quale successivamente deciderà di suicidarsi.

Anticipazioni Una Vita Teresa e Cayetana lavorano insieme. Pace fatta tra le due donne?

Anticipazioni Una Vita dopo la proposta della Lady della nascita di una fondazione per ricordare German inizia la sua attuazione e realizzazione.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Teresa e Cayetana

Sono necessarie delle autorizzazioni affinché tutto possa essere possibile. Dopo una serie di vicissitudini la scuola verrà aperta. Al suo interno vi lavorerà Teresa, la quale collaborerà con Cayetana ogni giorno senza alcun problema. Sarà una situazione quasi sorprendente dato che le due donne si erano giurate guerra.

Le vecchie amiche d’infanzia avevano perso la stima reciproca per cui molti sono stati i litigi e gli avvenimenti che le hanno schierate l’una contro l’altra. In questa circostanza sembra essere tornata la pace. Teresa e Cayetana ritrovano l’intesa perduta. Ma durerà a lungo?  O qualcosa metterà fine a questa unione? Sembra che la pace durerà finché Teresa non scoprirà alcuni inganni di Cayetana. Come reagirà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.