Gossip news, Barbara D’Urso infuriata: perde la prima serata su Canale 5

Gossip news: Barbara D’Urso è pronta per una nuova stagione televisiva. La presentatrice di casa Mediaset sarà impegnata con delle novità importanti ma…

Gossip news, TV: Barbara D’Urso continuerà ad essere solo regina del pomeriggio di Canale 5? Per la conduttrice sono giorni di vacanza e bufera. La D’Urso avrebbe dovuto condurre un nuovo reality destinato alle coppie divorziate. Uno show di sei puntate dove gli ex, avrebbero dovuto affrontare diverse prove fisiche e psicologiche. Alla fine del loro percorso, l’ex coppia vincente si sarebbe aggiudicata un premio in denaro da destinare ai figli. Il settimanale Chi, ha annunciato la novità che riguarda proprio lo show di Barbara D’Urso che sarebbe dovuto andate in onda la prossima primavera.

Barbara D'Urso, gossip news,
Barbara D’Urso

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha dovuto incassare un nuovo colpo. Nessun show in prima serata per Barbara D’Urso. Il reality è stato cancellato? Secondo quanto pubblicato  dal settimanale di gossip sembrerebbe di si e la D’Urso non avrebbe reagito bene alla notizia, continuando ad aspettare così la sua prima serata. In questo frangente però la cara “Barbarella”, come la chiamano i suoi fans, preferisce godersi le vacanze.

Gossip news, Barbara D'Urso,
Barbara D’Urso

In questi giorni la conduttrice preferisce meditare sulla cattiva notizia? Secondo l’ultima foto arrivata sui social sembrerebbe di sì, infatti Barbara D’Urso si mostra sdraiata in piscina, occhi chiusi e concentrata. Il post è accompagnato dal commento “meditare”, chissà se magari ha già in mente una strategia formidabile per salvare il suo reality show….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui