Clamoroso Barbara D’Urso lascia per sempre la tv? Tutta colpa di una foto

Barbara D'Urso potrebbe prendere una decisione clamorosa

Gossip News: le ultime notizie da Barbara D’Urso non sono le più belle. Sembrerebbe che Barbara D’Urso sia pronta ad abbandonare la tv

Gossip News: >>> Barbara D’Urso ci pensa e ci ripensa. Prossimamente potrebbe prendere una clamorosa decisione, pronta a spiazzare i fan e i tanti telespettatori che la seguono quotidianamente a Pomeriggio 5.

Gossip News, barbara d'urso, tv e gossip,
Barbara D’Urso

Ma davvero Barbara D’Urso è pronta a lasciare per sempre la tv? Stando ad una vecchia promessa fatta, pare proprio di sì.

Le ultime News di Gossip e TV da Barbara D’Urso: è pronta a lasciare la tv?

Gossip News: La conduttrice televisiva lo aveva promesso qualche tempo fa: “Se vince il no, smetto di fare televisione”. La foto apparsa sul web, prima del referendum costituzionale appena concluso, era diventata virale. Sappiamo tutti com’è andata a finire. In tanti hanno creduto a questa notizia.

gossip news. barabara d'urso
Barabara D’Urso

Si è trattato di un fotomontaggio o di una foto reale? Scoppia il caso post-referendum. In tanti, più o meno ironicamente, chiedono che Barbara D’Urso mantenga la sua promessa. Ma siamo sicuri che non lo farà. Ma sarebbe una tragedia per tutti quei telespettatori che il pomeriggio dedicano gran parte del loro tempo televisivo alla regina della tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui