Barbara D’Urso si è fidanzata. Scoppia il gossip di Natale

La conduttrice televisiva Barbara D'Urso ha trovato l'amore?

Ultime notizie gossip news: Barbara D’Urso si è fidanzata. Scoppia il gossip di Natale. Ecco chi sarebbe il nuovo fidanzato di Barbara D’Urso

Gossip News: le ultime notizie da Barbara D’Urso: Brilla la stella di Barbara D’Urso anche a Natale. Non tanto negli studi televisivi quanto, invece, sulle pagine di gossip. La Barbara nazionale ritornerà dopo le feste natalizie con i consueti programmi. Continuerà ad allietare i pomeriggi degli italiani anche nel nuovo anno.

Barbara D'Urso Natale
Gossip news Barbara D’Urso 

Un nuovo anno che potrebbe regalarle grandi soddisfazioni non soltanto sul piano professionale, ma, anche e soprattutto, sul piano sentimentale. Le voci di gossip cominciano a rincorrersi seriamente in una direzione.

Gossip News e TV ultime notizie Barbara D’Urso ritrova l’amore? Gossip scatenato!

Barbara D'Urso albero di Natale
Barbara D’Urso albero di Natale

Barbara D’Urso è di nuovo innamorata? Scoppia il gossip. A destare sospetti il depistaggio sulle sue vacanze natalizie. Lei dovrebbe essere a Miami, ma in realtà, secondo alcune fonti, non voleva far sapere di essere lì e sostiene di essere, invece, a Milano, postando foto del Duomo.

Barbara D’Urso avrebbe incontrato un ragazzo in queste feste natalizie. Trattasi di un ragazzo più giovane di lei di ben 25 anni. Lui sarebbe un cantante e ballerino di un musical molto famoso, in tournée in Italia. Sarà la sua nuova fiamma? Il mistero s’infittisce. Barbara D’Urso non fa trapelare nulla, almeno per ora. Ma il gossip è già partito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui