Gossip news – Barbara D’Urso fa scandalo con il bacio al seno dell’amico Cristiano Malgioglio!

Gossip news Barbara D’Urso ever green, donna di vizi ed eccessi. I pomeriggi con lei passano tra gioie e rappresentazione del dolore in chiave spettacolare. I fan sono ormai abituati a vederla vestita in maniera piuttosto sexy e provocante durante la trasmissione dei suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live. Al momento il fidanzato non c’è, ma gli ammiratori, di certo, non le mancano, anzi. A tal punto da recapitare 100 rose bianche nel suo camerino.

Barbara D'Urso domenica live
Barbara D’Urso a Domenica Live

Nel frattempo, la padrona di casa del pomeriggio e della domenica di Canale 5, spesso e volentieri criticata per i suoi look anche piuttosto spinti, provoca nuovamente i suoi fan. E lo fa postando su Instagram una foto decisamente particolare e hot.

Gossip news, Barbara D’Urso news: provoca i fan con un bacio al seno ricevuto da Cristiano Malgioglio!

gossip news, Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio
Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio

Lo scatto della buonanotte, nel camerino di Barbara a Milano, è più sensuale che mai. L’amico Cristiano Malgioglio si è concesso questo lusso, anche se, notoriamente, i suoi gusti sono ben altri. Il cantante ha osato baciare il seno di Barbara D’Urso. Tra i due c’è una bella confidenza ed amicizia. E il décolleté fa invidiare i fan al femminile. La conduttrice ha scherzato soprattutto riguardo il look del suo amico, intonato al gigantesco cuore rosa che tiene appeso a una parete della stanza, come evidenziato dalla foto. Un’immagine particolare destinata anch’essa a far scalpore, in pieno stile Barbara D’Urso.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.