Sara Soldati dice addio ad Andrea Denver? Il gossip sull’imprenditore

Sara Soldati, aveva rivelato la Tresca con Andrea Denver al Grande Fratello Vip 4, cosa è successo a distanza di 8 giorni?

Che Sara Soldati si era messa in fila per Andrea Denver, per noi non è stata di certo una sorpresa. Sara Soldati nel cuore della notte tra il 25 e il 26 Febbraio 2020, aveva confidato a Paola Di Benedetto, Asia Valente e Antonella Elia, che si era innamorata di Andrea Denver. E Sara Soldati voleva stringere i tempi: “E’ ma mi devo sbrigare, sono entrata per ultima… Mi mandano in nomitation…”.

Sara Soldati ha dimenticato Andrea Denver dopo il GF Vip 2020? Sara Soldati, non più tardi dell’8 aprile, esattamente 8 giorni fa, aveva fatto una rivelazione di gossip clamorosa, Sara Soldati ha avuto una 1/2 tresca con il modello Andrea Denver. I due una volta usciti dalla Casa del grande fratello Vip, avevano un’appuntamento. Desso cosa è successo?

Sara Soldati dice addio ad Andrea Denver?

Si sta parlando ovviamente di Andrea Denver e Sara Soldati; quest’ultima si può dire che si sia presa una piccola cotta per lui non ricambiata. Lui è sempre stato un signore comportandosi educatamente e dicendo più di una volta di essere fidanzato fuori dalla casa. Ora sul settimanale Oggi Alberto Dandolo fa sapere che Sara Soldati pare abbia dimenticato Andrea Denver con un altro. Ma chi sarà?

l’indiscrezione di Dandolo: “A Milano gira voce che Sara Soldati abbia una passione non ancora consumata e segreta per un noto imprenditore”

Sara Soldati, Andrea Denver, news, gossip, grande fratello vip,
Sara Soldati, Andrea Denver, news di gossip dagli ex grande fratello vip 2020

“A Milano gira voce che Sara Soldati abbia una passione non ancora consumata e segreta per un noto imprenditore, molto più grande di lei, e sensibile al fascino femminile”, così scrive Alberto Dandolo su Oggi. Sara Soldati dice addio ad Andrea Denver?

Il gossip sull’imprenditore lascia perplessi… Andrea Denver ha tirato i remi in barca? Che fine ha fatto l’appuntamento con le modella Sara Soldati?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui