Grande Fratello Vip, ecco perchè Andrea Denver è scoppiato a piangere

La brutta notizia ha lasciato sotto choc Andrea Denver

Andrea Denver in lacrime dopo una brutta notizia rivelata dall’ ex Uomini e Donne

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta, fa una rivelazione choc ad Andrea Denver che lo fa scoppiare in lacrime. Come ricorderete senz’altro al Grande Fratello Vip, l’ex calciatore, è entrato nella Casa nella quattordicesima, e violando tutte regole, ha informato gli inquilini su quanto è successo fuori dalle mura di Cinecittà. L’ex calciatore, ha raccontato i fatti di cronaca rosa e cronaca nera, successi dal loro ingresso nella Casa del Grande Fratello. Gli inquilini sono stati informati anche del Coronavirus e come ricorderete, anche il quella circostanza, Andrea Denver è scoppiato a piangere.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvGrande fratello VipL’IntervistaOroscopo

Andrea Denver, Grande Fratello vip, Sossio Aruta,
Andrea Denver, Grande Fratello vip

Grande Fratello Vip, ecco perchè Andrea Denver è scoppiato a piangere

Come è arci noto, il modello veronese Andrea Denver è molto sensibile, e più volte in questa avventura nella Casa del Grande Fratello, è scoppiato in lacrime. In seguito alla rivelazione dell’ex UeD, i GF, come già sappiamo, sono stati informati tutti i giorni da Alfonso Signorini, con aggiornamenti quotidiani circa l’emergenza nazionale da Covid-19.

La rivelazione choc ad Andrea Denver che lo fa piangere

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta, fa una rivelazione choc ad Andrea Denver che lo fa scoppiare in lacrime. L’ex Temptation Island, ha rivelato ad Andrea Denver che Kobe Bryant, il cestista statunitense, ruolo di guardia tiratrice, e considerato tra i migliori giocatori della storia dell’NBA, è morto in un incidente in elicottero insieme alla figlia, lo scorso 26 gennaio a Los Angeles.

Il drammatico incidente del grande campione di basket dell’NBA in cui lui e sua figlia hanno perso la vita, ha lasciato sotto choc Andrea Denver, grande fan del cestista U.S.A., è scoppiato a piangere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui