Fabio Rovazzi confessa dopo la prima fase della pandemia da Coronavirus la sua crisi nel periodo della quarantena

Gossip: Fabio Rovazzi, il mago dei tormentoni estivi, dopo alcune settimane di assenza dai social torna per raccontare in un post su Instagram il suo stato d’animo: “Avrei davvero voluto darvi una canzone per ballare e scatenarvi quest’estate 2020. Purtroppo non è successo. Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi”.

Sdrammatizza subito dopo. “È stata un’occasione per fermarsi a riflettere sulle priorità della vita….” afferma Rovazzi sul social.

Fabio Rovazzi: “Non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti”.

Gossip: Rovazzi invita ad essere più saggi e profondi, queste sono le sue affermazioni in merito al periodo che stiamo vivendo: “Spesso, sopratutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti. Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace. Le canzoni sono sempre state un prolungamento del mio stato d’animo e se fossi stato costretto a farne una ora sarebbe uscito un pezzo strappalacrime drammatico (che vi evito molto volentieri)”.

Fabio Rovazzi però avverte lasciandoci ben sperare che si tratti di qualcosa di molto importante: “A fine agosto vi annuncerò una operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.