Mara Venier abbandona le scene del piccolo schermo e cede alle lusinghe estive 2020, al suo posto Francesca Fialdini

Mara Venier Domenica In: E’ andato in onda il 26 luglio 2020 l’ultimo appuntamento dei quattro programmati della domenica pomeriggio degli italiani, che dal 5 luglio tiene compagnia ai numerosi fan e telespettatori della Tv Nazionale, di “Il meglio di Domenica In“. Cosa andrà in onda al posto di Domenica In sulla Rai?

Come scoperto dai palinsesti Rai pubblicati a partire da domenica prossima e per tutto il mese di agosto a tenerci compagnia nelle calde domenica estive sarà Francesca Fialdini con il meglio di “Da Noi a Ruota Libera”.

Francesca Fialdini prende il posto di Mara Venier e Domenica In

La signora della Domenica Mara Venier sarà sostituita da Francesca Fialdini. Le Domeniche della Tv Nazionale cambiano veste, a partire dalla prossima settimana e per tutto il mese di agosto Francesca Fialdini con il meglio di “Da noi a Ruota Libera” prenderà il posto di Mara Venier con il meglio di Domenica In.

La Fialdini con le repliche del meglio di raddoppia il tempo a disposizione, infatti, terrà compagnia ai suoi telespettatori dalle 14.10 alle 16.10. A seguire dopo l’appuntamento con la Fialdini le domeniche dei telespettatori Rai saranno allietate dalle repliche di “Ora e Mai più” di Amedeus.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.