Pamela Petrarolo incinta, dopo l’annuncio della terza gravidanza l’ex stella di “Non è la Rai” aggiorna i fan e mostra l’ecografia del terzo figlio in arrivo

Gossip news – Pamela Petrarolo incinta dopo aver condiviso la gioia con i suoi follower ed amici per l’arrivo inatteso del terzo figlio, la Petrarolo, decide di condividere anche le sue emozioni e la sua gravidanza sui social. Già mamma di due splendide bambine, anche se una di loro bambina non è in quanto ha compiuto 17 anni, Pamela vorrebbe avere un maschietto.

Tanta l’attesa e la curiosità per i futuri neo genitori quanta per i fan della Petrarolo sulla scoperta del sesso del bambino. Curiosità alimentata fortemente dall’ultimo post dell’ex stellina di “Non è la Rai“.

L’ex Non è la Rai posta la foto dell’ecografia

Pamela Petrarolo incinta, l'ex Non è la Rai mostra l'ecografia del terzo figlio
Pamela Petrarolo incinta, l’ex “Non è la Rai” mostra l’ecografia del terzo figlio

Gossip news – L’ex stellina di “Non è la Rai” ieri ha condiviso su Instagram lo scatto dell’ecografia fatta al suo bambino. Fiera e riconoscente per questo dono ricevuto la Petrarolo sotto l’ecografia scrive: “Buongiorno Vita!” aggiungendo #sonosempreisogniadareformaalmondo. Il post in poche ore viene preso d’assalto da fan ed amici che incuriositi chiedono a Pamela se ha si è visto il sesso del bambino.

Una foto, quella pubblicata da Pamela Petrarolo che scalda il cuore ed emoziona anche molti personaggi Vip. Immancabili fra i commenti quello delle “Ragazze di Non è la Rai”, Cristina Quaranta, Manila Nazzaro, Emanuela Panatta e tante altre.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.