Notizie Gossip ultima ora, Pequenos Gigantes nuova edizione non verrà più trasmessa su Mediaset. Via anche Belen Rodriguez? Ecco le ultime news sulla fidanzata di Andrea Iannone.

Ultime Notizie Gossip – Belen Rodriguez in difficoltà sul piano lavorativo? Di certo la showgirl argentina risente ancora dell’eco delle dichiarazioni shock rilasciate da Maurizio Costanzo nei suoi confronti. Il conduttore televisivo si è schierato apertamente contro di lei nella famosa vicenda familiare che l’ha coinvolta insieme all’ex marito Stefano De Martino. Brutto periodo sul piano professionale per Belen.

Belen Rodriguez Andrea Iannone gossip tv news maurizio costanzo pequenos gigantes
Notizie Gossip, Belen e Iannone

In amore le dichiarazioni d’amore al fidanzato Andrea Iannone sono all’ordine del giorno. Nel lavoro, invece, è tutto diverso per Belen Rodriguez. L’argentina deve ingoiare un altro boccone amaro, professionalmente parlando.

Ultime news gossip: Belen Rodriguez allontanata da Mediaset? Intanto la nuova edizione di Pequenos Gigantes salta

Pequenos Gigantes nuova edizione non verrà trasmessa da Mediaset. Il talent dedicato ai bambini cambia veste e anche canale. Niente più Belen alla conduzione.

Belen Rodriguez gossip pequenos gigantes tv
Notizie Gossip, Belen Rodriguez 

Scelta dettata soprattutto dal fatto che il programma andrà in onda prossimamente su Real Time, rete di riferimento della Parodi. Non si chiamerà più Pequenos Gigantes, ma prenderà la denominazione italiana Piccoli Giganti per scrollarsi di dosso il format messicano da cui prende ispirazione.

belen rodriguez, gossip news
Belen Rodriguez, Notizie Gossip 

La nuova edizione dovrebbe andare in onda entro il mese di aprile. Ma senza Belen. Mediaset ha deciso che può fare anche a meno di lei. Duro colpo per la showgirl argentina. Riuscirà ad assorbirlo? Finché c’è l’amore con Iannone, c’è tutto. Al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here