Anticipazioni Il Segreto: Cristobal Garrigues parte all’attacco

Cristobal Garrigues indaga su Francisca.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole e italiane il nuovo personaggio Cristobal Garrigues inizia le sue indagini.

Anticipazioni Il Segreto come già annunciato Cristobal Garrigues riesce a salvare tutti gli uomini poveri di Puente Viejo dalla fucilazione dei militari. Cristobal nonostante abbia salvato la vita a molti innocenti non riesce a godere della stima e simpatia dei suoi compaesani. L’intendente informa dal principio Hipolito di non considerarsi più il sindaco della cittadina con la sua venuta e inoltre otterrà numerosi documenti rilasciati dal municipio da Onesimo. Inoltre girerà una voce secondo la quale l’arresto dei nullatenenti sia stata ordinata proprio da Cristobal per cui non è Il salvatore che all’inizio sembrava.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto Cristobal Garrigues

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole e italiane Cristobal Garrigues insospettisce Raimundo

Anticipazioni Il Segreto l’atteggiamento di Cristobal Garrigues insospettisce Raimundo il quale ipotizza che l’uomo possa avere una rivalità nei confronti di donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole e italiane Cristobal Garrigues Il segreto

Quest’ultima però nega qualsiasi legame con il delegato del governo sostenendo di non conoscerlo assolutamente. Le ipotesi di Raimundo presto potrebbero rivelarsi veritiere. Presto Cristobal visiterà tutte le attività commerciali ed andrà anche nella bottega di Gracia e Mariana, interessato soprattutto a quest’ultima e a ottenere delle informazioni che riguardano la Montenegro.

Cristobal porta avanti anche delle investigazioni sul misterioso omicidio di Salvador Castro e ciò rivela un lato oscuro dell’uomo. Infatti Garrigues dovrà compiere una vendetta e rivela anche delle informazioni fino a quel momento oscuro a molti personaggi della soap spagnola. La new entry sconvolge un po’ tutte le carte in tavola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui