Gossip news: Fedez e Chiara Ferragni genitori? L’annuncio!

Fedez e Chiara Ferragni potrebbero annunciare a breve un altro lieto evento, oltre al matrimonio. Fan in allerta

Ultime Notizie Gossip news dalla coppia Fedez e Chiara Ferragni. La coppia social pronta al grande passo? Spuntano indiscrezioni pesanti di gossip.

Gossip news: Fedez ama follemente la sua Chiara Ferragni. Un dato di fatto. Non fanno nulla per nascondersi, anzi. Le testimonianze amorose via social sono lì a certificare un amore nato diversi mesi fa e, oggi, più forte e intenso di prima. Al punto tale da cominciare a fare grandi e seri progetti di coppia.

fedez e chiara ferragni, chiara ferragni, gossip, fedez,
Fedez e Chiara Ferragni news matrimonio gossip

Gossip Fedez e Chiara Ferragni rappresentano la coppia social più seguita in assoluto con i loro milioni di follower che li seguono. La coppia sarebbe pronta ad un grande passo. Oltre al matrimonio, anche i figli?

Ultime notizie gossip news: Fedez e Chiara Ferragni pronti ad avere un figlio? “Ci sta”.

fedez e chiara ferragni, chiara ferragni, gossip, fedez,
Fedez Chiara Ferragni news gossip

Gossip Fedez e Chiara Ferragni fanno sul serio. Non si tirano affatto indietro. A mesi di distanza dall’inizio della loro relazione, hanno già grandi progetti di coppia. A rivelare un po’ di anticipazioni sul gossip in prospettiva è lo stesso rapper che, a Vanity Fair, esprime le seguenti parole. Chiaro e conciso: “Un figlio entro i miei trent’anni ci sta. Non credo molto nel rito del matrimonio, ma, se lei ci tenesse, lo farei”.

A queste dichiarazioni replica la sua Chiara: “Non aspetterei troppo. Sposarsi e avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”. Per il matrimonio, dunque, bisognerà aspettare ancora un po’. L’idea di diventare genitori, invece, a quanto pare stuzzica entrambi. L’età giusta c’è: lei 29 anni, lui 27. Bisogna solo mettersi al lavoro. Tra qualche mese potrebbe arrivare il lieto annuncio dai Ferragni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui