Gossip Belen Rodriguez: dichiarazione d’amore ad Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, amore a colpi di Instagram.

Gossip : l’amore corre anche su Instagram tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due sono stati in vacanza a Disneyland in compagnia di Santiago, figlio ex marito Stefano De Martino.

Gossip : Continuano a scambiarsi dichiarazioni d’amore attraverso il popolare social network Instagram la coppia formata dalla showgirl Belen Rodriguez e il pilota di MotoGp Andrea Iannone. Belen, nel frattempo, è attesa in tribunale nella giornata di martedì 24 gennaio, ovvero sia domani, giorno dell’udienza che porterà al divorzio con il ballerino di Amici 16 Stefano De Martino.

Gossip Belen Rodriguez 

Gossip Belen e Iannone è amore:“Tu mi fai stare così bene!”

Gossip Belen Rodriguez ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram una foto ritraente il fidanzato Andrea Iannone. Il ragazzo, nella foto, è seduto sul divano e non guarda l’obiettivo: si direbbe che Belen abbia “rubato” lo scatto ad Andrea mentre lui non se ne accorge. Pubblicando la foto su Instagram, il commento della sudamericana è stato: “Tu mi fai stare così bene!”, con tanto di cuoricini e tag verso l’amato fidanzato.

gossip, gossip belen rodriguez, dichiarazione, andrea iannone,
Gossip : Belen Rodriguez dichiarazione a iannone

Potrebbe essere una risposta alla precedente foto pubblicata sul proprio profilo Instagram da parte di Andrea Iannone proprio qualche giorno fa. Sul profilo del noto pilota di MotoGp, infatti, qualche giorno fa è comparsa la foto del bacio. Il commento di Andrea, con tanto di cuoricino e tag verso Belen è stato. “Amare è folle, amarti no!”. Dichiarazioni su dichiarazioni per una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo, quella formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui