Gossip, Benedetta Parodi scalza Pequenos Gigantes a Belen Rodriguez?

La conduttrice Benedetta Parodi sarà alla guida della nuova edizione di Pequenos Gigantes? Trema Belen Rodriguez

Gossip ultima ora, Benedetta Parodi presenterà la nuova edizione di Pequenos Gigantes non Ecco le ultime news: Belen Rodriguez trema!

Ultime Notizie Gossip – Pequenos Gigantes trasloca su Real Time.  Belen Rodriguez in difficoltà sul piano lavorativo? Di certo la showgirl argentina risente ancora dell’eco delle dichiarazioni shock rilasciate da Maurizio Costanzo nei suoi confronti. Brutto periodo sul piano professionale per Belen Rodriguez. Su di lei aleggia l’ombra di Benedetta Parodi. Ecco perché.

Benedetta Parodi, Pequenos Gigantes, Real Time, gossip,
Gossip, Benedetta Parodi 

La Parodi pronta ad scalzare Belen Rodriguez da Pequenos Gigantes Circola la clamorosa indiscrezione. La conduttrice potrebbe essere la sua “giustiziera”.

Gossip, Benedetta Parodi al posto di Belen Rodriguez a Pequenos Gigantes? L’indiscrezione.

Benedetta Parodi, Pequenos Gigantes, Real Time, gossip,
Gossip, Bake Off Italia Benedetta Parodi a Real Time

Gossip: Da Bake Off Italia a Pequenos Gigantes nuova edizione il passo può essere più breve di quanto si pensi per Benedetta Parodi. La conduttrice televisiva potrebbe essere alla guida della nuova edizione. Un’edizione che si preannuncia ricca di novità, a partire dal fatto che non sarà più trasmessa da Mediaset.

E soprattutto non ci sarà più Belen Rodriguez alla conduzione. Il talent dedicato ai bambini cambierà veste, volto e canale. Verrà, infatti, trasmesso su Real Time diviso in sei puntate. Niente più Belen Rodriguez alla conduzione. Al suo posto, a quanto pare, potrebbe esserci proprio Benedetta Parodi, pronta a scalzare la showgirl argentina. Lo show dovrebbe iniziare intorno al mese di aprile. Con la Parodi al comando. O forse no? L’indiscrezione prende piede, ma non è stata ancora confermata del tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui