Meghan Markle incinta del secondo figlio, Elisabetta II infuriata dai gossip reali

Meghan Markle incinta del secondo figlio del Principe Harry. Vorrebbe una femmina ma non mette al corrente la Regina Elisabetta II che va su tutte le furie

Gossip reali: Meghan Markle e il Marito Harry hanno fatto scatenare il gossip britannico e americano sin dal primo giorno del loro matrimonio. Oggi, dopo la notizia del loro allontanamento dalla Casa Reale, giunge voce che Meghan Markle è incinta del secondo figlio.

I tabloid americani hanno diffuso nomerosi video e foto che sarebbero all’origine del sospetto della gravidanza dell’ex Duchessa di Sussex. Ma, nonostante gli escamotage di Meghan per nascondere il suo stato interessante, il gossip ha comunque attraversato l’oceano mandando su tutte le furie la Regina Elisabetta, che non è stata informata.

Meghan Markle incinta del secondo figlio, Elisabetta II infuriata
(FOTO OGGI) Meghan Markle incinta del secondo figlio del Principe Harry

Gossip reali: Meghan Markle incinta del secondo figlio

Gossip reali: I tabloid americani e britannico sostengono che Harry e Meghan stiano facendo di tutto per nascondere la notizia. Infatti, l’ex Duchessa Di Sussex, durante le sue uscite pubbliche, ha sempre nascosto con cura le sue firme. Inoltre, nei suoi numerosi video messaggi, Meghan ha smesso di apparire a figua intera, mostrandosi solo con il volto.

I Gossip reali arrivano a Elisabetta II, infuriata dalla notizia che riportano i tabloid circa Meghan Markle incinta per la seconda volta

Gossip reali: Pare che tutti i tentativi della coppia atti a nascondere la gravidanza di Meghan siano stati vani. Purtroppo il gossip si è scatenato fino a fare quasi il giro del mondo e la voce indiscreta è inevitabilmente giunta alle orecchie della Regina Elisabetta.

La sovrana, che tiene molto alla forma, alla notizia che Meghan Markle è incinta va su tutte le furie, in quanto non è stata la prima ad esserne messa al corrente.

A Buckingham Palace non è piaciuta la news che Harry e Meghan hanno fatto recapitare tramite gossip

Gossip reali: lo stesso vale per il figlio Carlo, il quale, nonostante l’allontanamento di Harry e Meghan da Buckingham Palace, continua ad elargire cospicui contributi alla coppia, la quale adesso vive in una villa pazzesca dove si è trasferita anche la madre di Meghan Markle.

Come andrà a finire?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui